Protesta abbastanza vivace dei familiari dei pazienti oggi ospiti alla RSA di Recanati, la residenza sanitaria per persone che hanno bisogno di riabilitazione, i cui familiari in queste ore sono in un bagno di sudore perché l’impianto di aria condizionata non funziona. Un problema che era nota già da giugno ma per il quale l’Ara Vasta 3 sino ad oggi ha preso provvedimenti. In queste giornate, dove le temperature hanno raggiunto e anche superato in alcuni momenti i 35 gradi, i pazienti, per la maggior parte anziani e allettati, stanno soffrendo per il caldo.

I tecnici dell’Asur hanno effettuato diversi sopralluoghi per verificare che tipo di intervento straordinario dovrà essere messo in opera a breve per ovviare a questo grosso problema che mette a rischio la salute di molte persone anziane che soffrono, alcuni di loro, anche di gravi problemi cardiopatici e polmonari.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. art. 6 specifiche degli oneri a carico della ditta appaltatrice: ……….verifiche tecniche ed ambientali …..anche su impianti di ogni genere anche quello del riscaldamento o condizionamento ecc ecc.
    Boooo………… me ninna ma non me nanna!!!!

  2. E’ STATO INFORMATO il Responsabile del Distretto presente in Consiglio il 28 luglio, oppure tutti sono buoni solo a lamentarsi?

Lascia un Commento

Exit mobile version