Mamma affettuosa, professionista del lavoro,  impegnata nell’associazionismo,   amante della politica. Roberta Pennacchioni, 37 anni, madre di Edoardo, sposata con Cristiano è ufficialmente candidata per il Partito Democratico al consiglio regionale delle Marche a sostegno di Maurizio Mangialardi.

Ha conseguito l’abilitazione professionale a consulente del lavoro nel 1999 e da Gennaio 2010 è iscritta all’albo professionale di macerata. Titolare di uno studio professionale di consulenza del lavoro, CAF e Patronato con sede a Recanati e Civitanova Marche.  Ha due dipendenti, Valentina consulente del lavoro, Cristina, ragioniera con esperienza contabile e Filippo praticante consulente del lavoro. Collabora con diversi studi tributari e commerciali.

La sua è già una storia ricca di passione e tempo dedicato alla politica:  fondatrice  del circolo dei giovani democratici di Recanati, segretaria provinciale dei giovani democratici fa parte dell’assemblea regionale del partito e ha fatto parte della segreteria provinciale. Già assessore al commercio e alle politiche giovanili di Recanati nel mandato 2014-2019

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Goffredo Natalucci on

    Un curriculum infantile e sentimentalista, secondo il modello delle dichiarazioni di Zingaretti (non quello bravo) e di Gostoli.

  2. Bellorofonte on

    Non entro in nessun merito del caso, ne politico, ne come curriculum, ma solo nella forma del comunicato che inizia cos’: ” Mamma affettuosa…”, beh, che una mamma sia affettuosa non credo sia un merito da sbamdierare com una qualità “particolare”. Forse che le altre mamme sono odiose? Vuole il voto perché é affettuosa con suo figlio? Ed é il primo merito del comunicato. Bah!

  3. La candidata è stata nella precedente giunta comunale di Recanati, quella che ha portato l’imposizione fiscale ai livelli massimi consentiti, ha avallato una gestione parcheggi paralizzante, ha determinato lo svuotamento e il degrado del centro storico ridotto ormai a set per spettacoli e spettacolini più o meno validi, e infine si è completamente disinteressata dello stato delle strade comunali. Niente di personale, ma non ritengo sia una persona da mandare in Regione.

Lascia un Commento

Exit mobile version