Arriva anche Adolfo Guzzini all’apertura delle sede elettorale di Francesco Fiordomo, pronto ad entrare nella lista riformista che unirà Italia Viva, Socialisti, Demos e diverse liste civiche del territorio.

L’imprenditore è insieme al sindaco Antonio Bravi, al vice Scorcelli ed altri amministratori comunali. “Siamo tutti al fianco di Francesco perché conosciamo le sua qualità, quello che ha dato a Recanati e sappiamo quello che potrà dare al territorio. È fondamentale sostenere il centro sinistra unito oggi più che mai perché per la prima volta il risultato non è scontato come è sempre avvenuto. Servirà ogni singolo voto, noi lavoreremo per Francesco, candidato autorevole. Una garanzia”.

L’ex sindaco Fiordomo ha parlato di una candidatura per rendere più forte le terre maceratesi. “Avremo tempo di approfondire i programmi ma tre temi sono fondamentali: le infrastrutture che mancano specie nella vallata del Potenza; sanità e servizi da rinnovare con particolare attenzione per le famiglie che lottano con Alzheimer, autismo, handicap ed un ruolo finalmente riconosciuto per il volontariato e le Croci; lavoro e giovani utilizzando al meglio i fondi europei per imprese, artigiani, agricoltura innovativa. Un sentito grazie al gruppo motivato che mi sostiene”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

15 commenti

  1. un noto e grande industriale che ,però, ha sempre sbagliato cavallo politico……………………..buon segno per recanati e la regione

  2. Goffredo Natalucci on

    Un ragionamento puramente campanilista, privo di una visione ampia e capace di coinvolgere tutta la regione, buono solo per raccogliere i voti necessari a conquistare la sedia in Consiglio regionale e a esercitare un po’ di clientelismo a favore degli “amici”. Archeologia della politica.

  3. Adolfo Guzzini quello che era ed è stato da sempre con Luca Marconi?
    Oggi si è messo a sponsorizzare e tifare Fiordomo?
    Che roba oscena!!!
    Ecco perchè io non voterò ne Fiordomo ne Marconi, fanno ribrezzo non solo i due candidati recanatesi, ma soprattutto personaggi che ci sono dietro che li sostiene e li appoggia. Fatemi sapere subito chi sono gli altri candidati non recantesi che posso scegliere, fuori da Fiordomo e Marconi.

  4. Il favoloso si candida con Renzi ma non mette il simbolo di Italia viva. La domanda sorge spontanea, che fa si vergogna?

    • Francè te ricordi quando eri di sinistra e lavoravi in cgil? Che virata, ora parli solo con gli imprenditori e sinistri personaggi. Fai venire i brividi

  5. Messaggio chiaro. I lavoratori almeno sanno a chi non votare. Fiordomo ha fatto una chiara scelta di campo. guarda esclusivamente agli imprenditori. Quando è arrivato renzi c’era Domenico Guzzini e alla presentazione Adolfo. Un paio di settimane fa insieme ai guzzini, casali e clementoni.

  6. Ma Cesare Micheli non è lo stesso che stava in maggioranza con Corvatta quando Fiordomo era all’opposizione? Evviva la coerenza!!!

  7. Adolfo il grande imprenditore a suo tempo DC , per convenienza , oggi trova conveniente sostenere il giovane favoloso che ha virato con disinvoltura
    Verso Il centro dimenticando
    i vecchi tempi quando
    Agitava la bandiera
    Del PCI

  8. E pensare che non tanti anni fa quel locale li era un locale serio, ossia un rispettato esercizio commerciale, ci vendevano gli ortaggi.
    Che profanatori!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version