E’ stato convalidato questa mattina l’arresto di Abdul Sattar, 39enne pakistano accusato di evasione. L’uomo, con diversi precedenti sulle spalle, dal 20 maggio scorso era agli arresti domiciliari, su disposizione del Tribunale di Fermo, a casa di un suo conoscente a Recanati.

L’uomo in 8 giorni era evaso dalla sua abitazione ben 4 volte per poi far rientro successivamente così come accertato dai carabinieri di Recanati adibiti al suo controllo ma l’ultima è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e gli è costata l’arresto.

L’uomo, infatti, giovedì scorso verso le 21,30 è stato trovato mentre stava camminando lungo il ciglio della strada Regina in direzione di Porto Recanati, a circa un chilometro di distanza dal suo domicilio, perché, come si è giustificato, voleva andare a cena in un ristorante a Potenza Picena.

Ora sarà avviato l’iter per la sua espulsione

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Finalmente! Ogni tanto giustizia viene fatta, seppur i carabinieri avrebbero dovuto intervenire ed impedire l’evasione fin dalla prima volta! Forza ripuliamo la città dai criminali.

Lascia un Commento

Exit mobile version