Astea Energia è impegnata a favore di tutti i suoi clienti in questo momento difficile. Avevamo già annunciato che per la scadenza delle bollette di febbraio e marzo la possibilità di una rateizzazione in tre mensilità.

Oltre a questa facilitazione siamo venuti incontro anche a quei cittadini che si trovano in difficoltà con la sospensione delle proprie attività lavorative concedendo, a chi rientra nella possibilità di ricevere la cassa integrazione, una specifica dilazione di sei mesi per il pagamento.

Inoltre, al contrario di come abbiamo dovuto leggere nostro malgrado su articoli pubblicati su testate on line o sui social, tutte le società di vendita di energia elettrica e gas sono obbligate ad emettere le fatture mentre possono scegliere di agevolare il pagamento, come ha fatto Astea Energia, andando oltre le metodologie e tempistiche fissate dall’Autorità di settore.

Sosteniamo sempre e di cuore tutte le iniziative sociali, per la scuola, delle associazioni sportive sul territorio, perché crediamo che questo faccia la differenza. Amiamo il nostro territorio e vogliamo fare la nostra parte in questo momento difficile.

Astea Energia -non ritenevamo fosse necessario, ma evidentemente va ricordato anche a chi è o è stato rappresentante dei cittadini- ha un’anima anche pubblica. Distribuiamo una parte del valore creato sotto forma di aiuto al territorio e questo non rappresenta per noi un obbligo, ma un dovere etico e morale.

Astea Energia è la migliore risposta anche in tempi straordinari: lo facciamo di cuore e con il cuore.

 

Astea Energia

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version