Barbara Bianchi, 79 anni, vedova Cintoli è deceduta questa sera alle ore 19 all’ospedale di Civitanova. Altra vittima del coronavirus. È la quarta paziente della RSA di Recanati che è deceduta in pochissimi giorni. Molto conosciuta in città per essere la vedova di Vittori Cintoli, deceduto nel novembre di tre anni fa, fratello di Claudio, noto pittore e regista. La donna, positiva al covid-19, si era sentita male sabato 21 marzo ed era stata trasferita all’Ospedale di Civitanova Marche dove è deceduta. Risiedeva nella casa di famiglia in via Falleroni, nel centro storico della cittadina leopardiana, dove i Cintoli avevano trascorso la loro infanzia. Bianchi, hostess in gioventù e da sempre anche lei appassionata d’arte. La donna lascia le due figlie, Francesca e Michela. La salma, dopo una breve benedizione, domani mattina partirà alla volta del crematorio di San Benedetto del Tronto.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Mi dispiave tantissimo per la sig.ra Bianchi che conoscevo benissimo. Perche’ non pubblicate anche le notizie dell’ I.R.C.E.R. SONO OSCURATE???

  2. STiamo combattendo una guerra contro un vero nemico invisibile. E la gente si permette di criticare l’operato dei sanitari e non senza capire niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version