Il Villa Musone lotta ma cede in casa del Palombina per 4-0. Uno stop per i gialloblu che hanno pagato dazio ad un primo tempo buono ma senza sfruttare le ottime occasioni procuratosi.
“All’inizio della partita gli equilibri in campo erano molto allineati – afferma mister David Bonifazi – e si percepiva che la partita sarebbe stata decisa dagli episodi e così è stato, purtroppo a nostro sfavore. Avendo commesso dei gravi errori che ci hanno portato a soccombere nei primi 45 minuti con un risultato difficilmente recuperabile data la bravura della squadra avversaria. Nel secondo tempo siamo ripartiti con un sistema tattico più esposto nel comparto avanzato che ci ha permesso di essere più propositivi ma, di contro, a rischiare nella fase difensiva e così e stato. Subito il terzo gol dopo pochi minuti del secondo tempo il Villa Musone ci ha provato in tutti i modi, anche dopo il quattro a zero, onorando la gara e la maglia. Paradossalmente vorrei approfittare per ringraziare i miei calciatori che malgrado tutto non si sono arresi mostrando un senso di responsabilità e di rispetto per la maglia che indossano. Infine colgo l’occasione per scusarmi in prima persona dato che sono il principale responsabile di questo incostante andamento assumendomi tutte le conseguenze del caso, scuse che vanno rivolte sia nei confronti del club e ai tifosi che ci seguono perché sappiamo benissimo l’interesse che si è creato intorno a questi ragazzi specie in questo ultimo periodo. Tuttavia in tutta onestà per potersi migliorare bisogna riconoscere gli oggettivi limiti migliorandosi con il lavoro settimanale”.
PALOMBINA – VILLA MUSONE 4-0 (2-0 pt)
PALOMBINA: Basirico, Farabollini, Eusebi, Maiolatesi, Giantomasi F, Giantomasi C, Donzelli, Borsini, Taormina, Cornacchia, Pandolfi. All. Caliendo
VILLA MUSONE: Cingolani, Paoletti, Giampieri, Clementi, Strologo, Serafini, Pasquini, Guzzini,
Gigli, Giuliani, Quarato. All. Bonifazi
Arbitro: Simonetti di Ancona
Reti: 22’ Pandolfi, 42’ Taormina, 58’ Cornacchia, 80’ Maiolatesi
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone