Gls Dorica – C.S.Loreto 2 – 1

 

GLS Dorica: Recanatesi, Biccheri, Forlani, Morbidoni, Pennacchioni, Barbieri, Sbrolla, Manzotti, Galavotti,Ravaglia,Domenichelli All. Fusco.

A disp: Martiri, Marmorano, Mazzanti, Cotoloni, Manoni, Grasso, Giorgio, Tonini,Greco

Loreto: Ottaviani,Pizzichini(46’Capitanelli A.),Castellani(75’Scalella),De Pasquale(82’Mascia) Santarelli,Staffolani, Stoppini,Voytyuk(46’Caporaletti),Carrassi Pigliacampo, Lorenzetti All.Bernabei

A disp: Prebibaj,Sarti,Capitanelli F.,Mascia, Sanseverinati

Arbitro: Tascan (Jesi)

Marcatori: 4’Galavotti(G),28’Sbrolla(G) 52’Caporaletti (L) su rigore

Sconfitta indolore per il Loreto, l’Usap Agugliano non va oltre 1-1 contro l’Osimo Stazione e così rosicchia solo un punto alla capolista, a tre giornate dalla fine al Loreto basta vincere una partita e la promozione è fatta. Giornata con le polveri bagnate per il Loreto che deve cedere il passo alla cinica GLS Dorica che pur giocando in dieci dal 35’ del primo tempo, ottiene una vittoria fondamentale per la corsa play off. Pronti via e il Gls si porta in vantaggio grazie ad una punizione di Galavotti che s’infila alla sinistra di Ottaviani, il Loreto prova a reagire e fa la partita ma non riesce a concretizzare, ed al 28’ arriva il raddoppio dei padroni di casa con Sbrolla.

Nel secondo tempo la capolista parte subito in avanti ed al 52’ accorcia le distanze con Caporaletti su rigore, decretato per atterramento di Pigliacampo, il Loreto ci crede ma la retroguardia del Gls si chiude e così per i mariani, pur collezionando corner il pari non arriva, anzi al 76’ rischia il tris, ma il penalty decretato per fallo di mano di Lorenzetti non viene trasformato. Finale con gli azzurrostellati in avanti ma il gol del pari non arriva, ed il Gls porta a casa i tre punti. Un Loreto che pur disputando un buon incontro, non è riuscito a trovare il bandolo della matassa, bloccato dal Gls Dorica che trovatosi con il doppio vantaggio nella prima frazione e pur giocando in inferiorità numerica ha fatto una partita di sofferenza e contenimento.

Il Loreto sabato prossimo si gioca il primo dei matchpoint per la promozione diretta in 1° categoria, in casa (Offagna) contro il Pian S.Lazzaro.

Giovanni Pespani      

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version