Interrogazione a risposta scritta dei Gruppi Consiliari di Recanati Insieme e Partito Democratico
Appurato che la riapertura del cinema non avverrà in tempi brevi, visti i lavori annunciati e dei quali non si hanno riferimenti di alcun tipo, inevitabilmente sorgono alcuni interrogativi da rivolgere all’assessore ai lavori pubblici ed al Sindaco:
– Qual è lo stato attuale dell’attrezzatura tecnica acquistata appositamente per la precedente riapertura?
– In riferimento alla stessa è previsto un piano di manutenzione considerato l’inevitabile degrado dovuto al lungo inutilizzo?
– Avendo raccolto notizie di visite indesiderate sui locali stessi della Sala Gigli da parte di ratti ed insetti infestanti, penetrati nella struttura a causa di una porta lasciata inavvertitamente aperta dopo gli ultimi lavori commissionati dalla presente amministrazione, chiediamo se ciò corrisponda a verità?
– Se fosse confermata la presenza sopradetta di animali indesiderati, quali misure sarebbero in corso di adozione da parte dell’amministrazione per la necessaria disinfestazione e se sono state accertate le responsabilità relative dell’accaduto? Certi di un cortese e rapido riscontro, distintamente salutiamo
I Consiglieri Stefano Petrella e Antonio Bravi (Recanati Insieme) e Andrea Marinelli (PD)
3 commenti
ahahahahahahahahahahahahah
AHAHAHAHAHAH!!
Facciamo attenzione a discriminare e far del male agli animali perché la BRAMBILLA poi si arrabbia e di che partito politico fa parte la Brambilla?
PDL!!
AHAHAHAHAH!!
https://www.vanityfair.it/article/maltrattamento-animali-nuova-legge-brambilla-lav
Leggete fatevi quattro risate!
CONTROLLARE i dipendenti! Eventuali tecnici esterni, così non succederebbero queste negligenze mostruose.