I Carabinieri della Stazione di Monte San Giusto, nell’ambito di un’operazione di prevenzione, hanno eseguito misure cautelari nei confronti di un uomo di 30 anni e di una donna di 28, entrambi residenti a Montegranaro, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sottoposto al divieto di dimora nei comuni di Monte San Giusto, Corridonia e Monte San Pietrangeli (FM) e all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. La donna, invece, è stata obbligata solo a firmare quotidianamente presso il comando.

Le misure sono state disposte dal Tribunale di Macerata a seguito di un’indagine condotta dai Carabinieri, che ha documentato l’attività di spaccio dei due tra settembre 2023 e giugno 2024. Gli indagati hanno ceduto eroina, cocaina e hashish a diversi consumatori, per un totale di circa 65 grammi di eroina, 120 grammi di cocaina e 140 grammi di hashish, con un guadagno di oltre 6.000 euro.

Nel mese di giugno, una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha portato al sequestro di oltre 52 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e 4 bilancini di precisione.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version