Ieri mattina, intorno alle 9:30, un incidente ha destato preoccupazione nella zona tra via Dalmazia e via Battisti. Durante una manovra in retromarcia, un’auto ha urtato e abbattuto due paletti di protezione del marciapiede, un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze più serie.
Secondo il proprietario del veicolo, residente nelle vicinanze, l’incidente è stato causato da un improvviso guasto ai freni. Nonostante l’intenzione del conducente di fermarsi per immettersi sulla sede stradale, l’auto ha accelerato senza controllo, andando a impattare contro le transenne di ferro che delimitano il marciapiede. Fortunatamente, nessun veicolo sopraggiungeva in quel momento, scongiurando così un eventuale tamponamento o impatto più grave.
Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi: il carro attrezzi ha provveduto alla rimozione dell’auto, seriamente danneggiata, mentre la Polizia Municipale ha effettuato i rilievi. È stata poi chiamata una squadra per il ripristino delle protezioni stradali. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e si sono registrati solo danni materiali.
1 commento
Diciamo che l’ha aggiustata come faceva comodo a lui!
Che cavolo di retro fai lì?????