nota dell’U.S. Recanatese

L’U.S. Recanatese comunica di avere sollevato dall’incarico l’allenatore Giacomo Filippi.

Da domani la squadra verrà affidata momentaneamente al tecnico della Juniores Nazionale Lorenzo Bilo’.

La società ringrazia Filippi per il lavoro svolto.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

31 commenti

  1. L’ennesimo “capolavoro” di un ds che in tutti questi anni ha dimostrato di essere un dirigente peggiore di quando era calciatore. Ma lui é intoccabile.

  2. Filippo uomo senza dignità. Avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni come le sue parole nel dopo partita di ieri facevano pensare. Chi l’ha scelto ancora peggio…

  3. Un presidente con una sola, grande colpa: essersi affidato ciecamente a un vicepresidente a cui di Recanati e della Recanatese non è mai importato nulla. Un “leader” che non ha mai saputo costruire un legame con i tifosi, gestendo tutto come un piccolo dittatore, seguendo solo capricci e tornaconti personali. Un autentico disastro per questa società. E del direttore sportivo? Parliamone pure: mediocre in campo, ancor peggio dietro la scrivania, dove ha dimostrato tutta la sua presunzione e incompetenza. È tempo di voltare pagina. Liberate la Recanatese. Ora.

    • Condivido totalmente, aggiungerei una ulteriore colpa a carico del vicepresidente, quella di aver approfittato del presidente per fare tutto di testa propria con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

    • La colpa signori miei x chi capisce di calcio è della dirigenza che tiene un DS come Cianni e combriccola bella che non capiscono un tubo….
      Squadra rovinata a dicembre del 2023!

    • Dai Fiordomo, facci prendere un altro mutuo. Dobbiamo salvare la Reca! Meno male che alle elezioni hai preso una tranvata colossale.

  4. Società indegna, gestita da un personaggio che non ha mai tirato fuori un centesimo per la Recanatese (vice presidente). E nonostante tutto ha sempre fatto il bello ed il cattivo tempo. Adolfo…grande imprenditore, pessimo presidente. Hai scelto il collaboratore sbagliato, ora affondate tutti nella melma.

  5. Guardate in foto come se la ride Filippi. E dove avrebbe mai trovato cotanta incapacità da affidargli una prima squadra? Solo il ds poteva pescarlo. Solo lui.

  6. Un detto locale dice: “fra ca’…nun se moccica”!
    I due sono soci anche in affari.
    Guzzini è socio in capitale della Nutrinsect, l’azienda che produce la farina di grilli, creata da Cianni.

  7. Quando la tua squadra in 180 minuti contro le corazzate Ancona e castelfidardo fa 0 tiri in porta , capisci che questo mestiere non fa per te e ti dovresti fare da parte tu insieme a chi ti ha messo alla guida della recanatese

  8. non ve la prendete con la dirigenza. Dopo una serie di brutte vicissitudini e ingiustizie vissute dentro ( vedi il furto di Pesaro nei play out) e fuori dal campo : L’Ancona che si iscrive con una semplice email, senza fornire ulteriore documentazione , ( fideiussioni , liberatorie ecc, ecc ) . Il milan che annuncia la seconda squadra durante l’Inverno scorso e pertanto bisognava trovargli spazio……….La scoperta di società che non hanno adempiuto alle fideiussioni ma che continuano il loro campionato in serie C. Sono tutti aspetti che avrebbero tramortito anche un cavallo e che hanno impedito ai dirigenti della Recanatese di calarsi nella realtà delle serie D e di approntare un mercato adeguato. Ha pagato Filippi ma era il meno colpevole

    • Dove era la società L anno scorso quando con pagliari in 14 giornate si sono viste 11 sconfitte e tre pareggi , e quando in tutto il girone di ritorno della regular season in trasferta nn si segnava nemmeno con le mani a porta vuota . Quando si perdeva 3-1 con la fermana già retrocessa o addirittura 4-1 con l Olbia in caduta libera …………….. ma per favore basta trovare scuse negli arbriti nel var nel sistema ecc ecc ecc

    • Caro Ferrante, o sei un parente stretto di un giocatore o di qualcuno della dirigenza. I giocatori sono dei menefreghisti che in settimana bevono e bisbocciano come se nulla fosse. Ma questo non mi sorprende, sai perché? Perché non c’é una societá degna di essere chiamata tale. Azzerare tutto, da subito. Fuori impostori e imprenditori bolliti. Recanati vi schifa.

    • Ferrante potevi anche aggiungere che non ci sono più le mezze stagioni, che è morto il gatto di nonna e che l’erba del vicino è sempre più verde.

  9. Indovinate chi dei due nella foto non capisce niente di calcio.
    Piccolo aiutino: è vestito in rosso…
    Se non riuscite interpellate Cianni o Camilletti…
    ah no, loro ci capiscono ancora di meno.

  10. Apprezzo il fatto che 27 commenti parlano di sport!Altri argomenti trattati a volte vengono x così dire sottovalutati dai recanatesi…Diciamo che va bene così!

  11. presidente Guzzini sbologni chi viene dopo di lei,non capisce niente e sta li xchè sa fare solamente una cosa…😝quella gli riesce bene ,il calcio non e’x lui!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version