I risultati del settore giovanile.

Juniores sconfitta a Civitanova (1-0) ed ora si trova a rincorrere l’Atletico Ascoli. Verdetti rimandati a sabato con più scenari ancora aperti.

Successi a Caldarola per Under 15 e dell’ Under 14 a Corridonia, l’Under 16 vince con la Passatempese. Successo anche per l’Under 17 sul Tolentino e secondo posto: solo un errore tecnico che ha provocato una sconfitta a tavolino ha privato i ragazzi di un primo posto che sarebbe stato più che meritato. In Eccellenza ragazze a valanga sul Caldarola. Disco rosso per l’Under 17 con la Jesina. Da segnalare che l’Under 15 di mister Piero Vacca e del collaboratore Francesco Manzotti ha vinto il girone B e si giocherà il titolo regionale nella finale a tre con K-Sport Montecchio e Atletico Ascoli.

Area Comunicazione – US Recanatese 1923

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Forse sarà una coincidenza, ma ho notato che da quando hanno mandato via Zani il settore giovanile della Recanatese ha iniziato a funzionare…
    Ora, se si riesce a mandare via altri personaggi, uno su tutti Camilletti, allora vedremo che anche la prima squadra inizierà a funzionare…

  2. Carlo Bertini on

    Forse non ci si ricorda la vittoria finale al Torneo Velox Giovanissimi nel 2015 –

    Campione d’Italia Juniores Nazionali nel 2018

    Così è se vi pare…

    • Sono d’accordo con 7:59, queste vittorie non sono frutto di ZANI e con la potenzialità che ha avuto sempre la Recanatese nel settore giovanile lui non è riuscito a costruire nulla, anzi, ha solo portato malumori nei ragazzi e all’interno dell’ambiente (vedere la fine che, troppo tardi, gli hanno fatto fare).

  3. Il settore giovanile è stato troppo spesso trascurato, e questo è sotto gli occhi di tutti. Dispiace constatare che chi ha avuto un ruolo decisionale importante, come il sig. Camilletti, non abbia mostrato sufficiente attenzione né verso i ragazzi né verso il futuro della Recanatese. Chi ama davvero questi colori e questa città merita una guida appassionata, che metta al centro il bene della comunità e non altri interessi. È arrivato il momento di fare un passo indietro e lasciare spazio a chi ha davvero a cuore la Recanatese.

Leave A Reply

Exit mobile version