È da settimane che nel piano sottostante dei giardini pubblici intitolati a Beniamino Gigli, fra la vasca e le scalette che portano al piano superiore, c’è un’area transennata con nastri rossi e bianchi pe la presenza di un grosso ramo pericolante che rischia di cadere. Perché non si taglia?
Certo non si tratta di piante protette o che altro perché qui di mezzo c’è la sicurezza di una zona frequentata particolarmente da bambini e turisti. Tra l’altro anche la vasca è vuota da tempo, dopo una necessaria operazione di pulizia, ma non sarebbe male riempirla di nuovo e farla funzionare.
In questa parte dei giardini, con un panorama mozzafiato verso i Sibillini, tra l’altro, sono presenti anche tre panchine artistiche realizzate da tre artisti recanatesi, Federica Amichetti, Marco Cingolani e Niba dell’Associazione Culturale “Infinito Spazio – Isgallery”
6 commenti
sono capperi sotto mentite spoglie
che notizie interessanti davvero un grande problema … vergogna …
Se cade in testa a qualcuno diventa una notizia degna di essere pubblicata? Per non parlare dei pini del greppo sopra via 1 luglio. uno pende ed è mezzo secco. Aspettiamo il prossimo nevone perché ne cada un altro?
il sindaco con gli occhiali non provvede ?
Atteggiamento tuo vagamente rosicatorio!
cambia disco capra