Il CSI Recanati vince il derby, 3-0 al Real Porto. Dopo la prima sconfitta di Santa Maria Apparente arriva alla 2 giornata la vittoria e la prestazione tanto attesa. Successo ampiamente meritato dei ragazzi di Mr Ortolani che iniziano bene e vanno in vantaggio al 16 minuto con Micucci al termine di una bella azione condotta sulla fascia; Il Real Porto tenta la reazione ma la difesa del CSI, sotto pressione, riesce a contenere gli avversari che sfiorano però il pareggio al 30′ minuto con un bel tiro dalla distanza fuori di poco. Successivamente è il CSI Recanati a fallire 2 buone occasioni per portarsi sul 2-0.
Nella ripresa il CSI Recanati continua a macinare gioco e arriva al 70° il gol di Camilloni che porta i recanatesi sul 2-0. Real Porto, in 10 per l’espulsione di Camilletti nei primi minuti del secondo tempo non riesce a gestire la maggiore intensità dei padroni di casa che creano ulteriori occasioni da rete; il 3-0 arriva però solamente all’ 86′ ad opera di Nika. Vittoria convincente del CSI Recanati, dopo la sconfitta nella prima giornata dove però si erano intraviste buone trame di gioco e qualità individuali di rilievo.
Soddisfatta la società che chiede allo staff tecnico di continuare con pazienza il lavoro svolto con i giovani che stanno iniziando a dare risposte convincenti. La squadra ora si dovrà confermare nel prossimo anticipo di venerdi 4 Ottobre sempre al Tubaldi, avversario di turno la neopromossa Acli Villa Musone.
1 commento
Forza CSI felicissimo di questo risultato auguri di cuore per un buon campionato un saluto particolare a Silvano