Il giudice sportivo regionale di Fip Marche ha squalificato da qualsiasi attività federale il cestista della Svethia Recanati che sabato scorso, nell’intervallo dell’amichevole contro la Virtus Civitanova, ha sferrato una testata all’avversario Danilo Pavicevic facendolo finire al pronto soccorso di Civitanova con 10 giorni di prognosi. Nelle motivazioni anche il fatto che l’aggressione sia avvenuta non in fase di gioco.

Come si ricorderà sabato sera, in programma oltre l’amichevole tra la Svethia Recanati e la Virtus Civitanova anche la presentazione di tutte le squadre giovanili del club gialloblu, è scoppiata una lite fra un giocatore recanatese che con una testata ha colpito il rivierasco Danilo Pavicevic procurandogli un trauma cranico e cinque punti. La partita è stata così sospesa dopo soli due quarti di gioco quando i due giocatori, dopo un battibecco verbale, sono venuti alle mani rientrando negli spogliatoi a metà partita. La società aveva poi comunicato di aver depennato il giocatore dalla rosa della squadra a tempo indeterminato.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version