A seguito degli eventi meteorologici eccezionali del 19 settembre 2024, la Regione Marche sta predisponendo la richiesta di deliberazione dello stato di emergenza e l’Amministrazione comunale si sta attivando per il censimento degli eventuali danni subiti dai cittadini o dalle imprese. “Se avete subito danni a causa del maltempo, invita il sindaco Pepa, è possibile inviare la segnalazione utilizzando il modulo entro giovedì prossimo a mezzogiorno inviando la segnalazione per email a  municipio@comune.recanati.mc.it oppure PEC: comune.recanati@emarche.it. Naturalmente quanto segnalato, per procedere con la ricognizione, deve avere un nesso di causalità con gli eventi del 19 settembre scorso”. Per ulteriori informazioni o per scaricare il modulo di segnalazione, collegarsi al link https://www.comune.recanati.mc.it/it/news/emergenza-maltempo-dei-giorni-19-settembre-2024-

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version