Doveva essere una festa al PalaCingolani-Pierini gremito l’altra sera per la presentazione di tutte le squadre giovanili del club gialloblu durante l’amichevole tra la Svethia Recanati e la Virtus Civitanova e, invece, è finita con una lite fra un giocatore recanatese che con una testata ha colpito il rivierasco Danilo Pavicevic procurandogli un trauma cranico e cinque punti.
La partita è stata così sospesa dopo soli due quarti di gioco quando i due giocatori, dopo un battibecco verbale, sono venuti alle mani rientrando negli spogliatoi a metà partita. Il virtussino Danilo Pavicevic è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova.
“La Pallacanestro Recanati comunica che sabato sera durante l’amichevole con la Virtus Civitanova si è verificato un episodio con protagonista un tesserato della nostra società autore di una reazione eccessiva e deprecabile. La società, che si ispira a valori di correttezza e sportività, prende le distanze dall’accaduto scusandosi con la società ospite ed il pubblico presente. Allo stesso tempo comunica che il tesserato è sospeso a tempo indeterminato” scrive su Facebook l’AD Pallacanestro Recanati
17 commenti
ragazzi, siete alla frutta
il suo sport è il kyukushinkay
Episodio inqualificabile, spero di non vedere più in campo il giocatore. Poi il giorno della presentazione delle squadre!!!!!!!
è successo negli spogliatoi non si è accorto nessuno….non ingrossate
basket, quindi occhio non vede, core nun dole? vergognati!
no non volevo sminuire il fatto ma solo precisare….tutto quello che si scrive bisogna controllare la vericita’….solo questo caro anonimo
controllare prima di scrivere….solo questo
chiedilo a chi ha preso la testata se se n’è accorto?
chi ha preso la testata non è stato tanto “santo”….. si fa presto a parlare senza sapere…… e qui mi fermo
Una squadra non entra in campo nel secondo tempo e nessuno si chiede il perchè. Non fate ridere i polli. Ha fatto una cosa gravissima punto è indifendibile. Qualsiasi sia anche il motivo per cui l’ha fatto. Poi conosciamo il (i) soggetto (i), plurale e sapete il perchè
Basket. Ad un commento come il tuo si può solo rispondere con una testata! Te ne do’ io una a te, simbolica. Spero ti faccia svegliare e capire che la violenza non é mai giustificata , tantomeno nello sport. e qui ci fermiamo, altrimenti finisce in rissa. Il tuo eroe dovrebbe vergognarsi e smettere di fare il bullo. Al basket Recanatese fa solo del male.
p.s. non è poi sto gran campione…e non vediamo l’ora di rivederlo in campo a dimostrare quanto è bravo di testa! Come D’Aversa.
A parte il fatto che prima di esprimere giudizi occorrerebbe aver acquisito la certezza in ordine agli effettivi accadimenti, ora comunque si alza prepotente il coro dei fustigatori, la cui concreta rilevanza è pari a zero: ricordate lo sdegno espresso – anzi, ostentato – da tutti i media (e relativi opinionisti) sullo scontro cranico tra D’Aversa e Henry?
Ebbene, la sera stessa tutti sputavano sentenza sull’allenatore, preconizzando sanzioni esemplari, il licenziamento e, financo, la radiazione … ora, a distanza non di un secolo ma di neppure sei mesi, eccolo alla guida dell’Empoli terzo in classifica – appaiato alla Juve e davanti alle milanesi – e osannato da tutti …
19,47 a…illusoooo !
che pistolotto inutile
che cavolo di paragoni, una testata con frattura non si augura a nessuno. In campo tutto è ammesso meno che la violenza ed il fare del male.
Tutti giustizialisti… cosa avrà detto il ragazzo per prendere la testata?
Testata all’avversario, 45 giorni di squalifica per il giocatore della Svethia Recanati.