L’Associazione MOICA Marche promuove e organizza “Scopri l’artista che è in te!” Corso di pittura gratuito rivolto ai giovani e meno giovani con l’intento di coinvolgerli per avviarli a un percorso personale artistico.

Il laboratorio è curato dall’artista – scenografa, nonché responsabile MOICA Marche Silvia Gatti e si svolge presso il Salone del Mutilato – Giardini B.Gigli di Recanati con cadenza settimanale: il giovedì dalle ore 16:00 alle 19:00, con il seguente calendario: Settembre 19/26 – Ottobre 3/10/17/24.

“Crediamo che l’arte possa essere un potente strumento di crescita e il supportare i giovani e tutti coloro che amano dipingere in questo percorso creative crea anche un legame di amicizia” ha dichiarato la Presidente del MOICA Marche Elisa Cingolani.

Il Corso di Pittura che rientra all’interno del Progetto NEETLESS portato avanti dal Comune di Macerata con partenariato del Comune di Recanati, “Un viaggio artistico unico, i materiali sono forniti gratuitamente quindi ti aspettiamo con la voglia di creare e divertirti, imparare nuove tecniche artistiche e fare nuove amicizie in un ambiente accogliente e stimolante.

Il MOICA ti aspetta alla prima lezione giovedì 19 Settembre ore 16:00, è l’invito della pittrice Silvia Gatti, già docente del Corso di Pittura all’Università Permanente Don Giovanni Simonetti di Recanati.

Per aderire basta compilare il modulo scansionando il QR Code della Locandina, o telefonare al MOICA Marche (cell.3683286770 – moicamarche@alice.it) o alla Docente S. Gatti (cell.3496042774 – silvia.30gatti@libero.it)

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

    • Buongiorno, il corso ogni lezione toccherà un argomento nuovo con lezioni teoriche e pratiche sulla pittura .Con piacere l’ aspettiamo per condividere l amore per l’ arte e stare insieme divertendoci.
      Si iscriva pure, a presto
      Silvia

Lascia un Commento

Exit mobile version