Amara sorpresa questa mattina per una signora che ha trovato la propria auto completamente danneggiata da non si sa chi: in frantumi il vetro dello sportello lato guida, lo specchietto retrovisore e i due faretti posteriori, sfregiato la fiancata e il cofano del mezzo e bucato tre gomme.

La donna, come al solito, ieri sera aveva parcheggiato l’auto, una Toyota Aygo, in viale Adriatico, sulle strisce bianche poste sul lato opposto della carreggiata, proprio di fronte ai cassonetti dell’immondizia. Poco dopo la mezzanotte effettivamente ha sentito strani rumori provenienti dalla strada a cui, però, non ha dato un granché importanza non immaginando certo cosa stesse succedendo.

 

L’amara sorpresa questa mattina verso le ore 7 quando, insieme al marito, è andata a riprendere l’auto. Ha scattato delle foto di quanto accaduto alla sua macchina ed è corsa dai Carabinieri per denunciare il fatto.

Si spera che dalle immagini della videosorveglianza della zona si possa risalire all’autore o autori del misfatto e alle ragioni che ha portato a tanta violenza.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. io quando trovai l auto danneggiata non ebbi ausilio dalle videocamerE…l auto era parcheggiata sotto la stazione delle corriere….paraurti posteriore devastato da un auto rossa….

  2. Senza telecamere funzionanti in città, è praticamente impossibile risalire a chi si rende autore di certe azioni…lo dico per esperienza diretta di danneggiamenti subìti a un’auto parcheggiata in strada, probabilmente fatti da persone minorenni, data la natura delle “scritte”. Nonostante la presenza di telecamere, queste non sono state utili a risalire agli autori e la denuncia contro ignoti è stata ovviamente archiviata.

  3. questa estate a fine giugno la mia auto è stata più volte oggetto di atti vandalici sulla carrozzeria se parcheggiata, pur essendo in possesso del contrassegno, al posto disabili del Piazzale dei Cappuccini .

  4. Anna Maria Tariffi on

    quello di rigate le macchine è stata una moda di 50anni fa ma non c’erano le telecamere. Peccato una città così bella

  5. sono stati spesi euro pubblici per la loro istallazione?
    di chi è la responsabilità del loro buon funzionamento?
    chi non ha effettuato la dovuta manutenzione?
    in quanto tempo va effettuata la riparazione in caso di guasto?
    per capire ……………….
    se parcheggio male vengo multato… (giustamente )
    se non pago i tributi comunali vengo sanzionato (giustamente )
    se le telecamere…(un servizio al cittadino) non funzionano…. chi paga?

Lascia un Commento

Exit mobile version