Ci siamo: dopo il successo delle passate edizioni era impossibile non riproporre l’evento, nato per dare spazio ai pianisti emergenti della nostra comunità. Unendo l’amore per la musica con il suggestivo belvedere (Pincio), si potrà ammirare il sole tramontare dietro le Colline Maceratesi circondati dai caldi colori del tramonto, accompagnati da melodie coinvolgenti del pianoforte.

Francesca Paoloni, neo presidente della Pro Loco, il direttivo, l’Amministrazione Comunale e Sebastiano Carestia ideatore dell’iniziativa presentano il programma e annunciano con orgoglio il nuovo sponsor.

Suoneranno quattro  pianiste del nostro territorio e una sorpresa, ognuno dei quali porterà in scena il suo particolare tocco e interpretazione musicale: Maria Sole Fabbracci, Matilde Carestia, Lucia Nicolini, Giorgia Nicolini e Manuela Belluccini.

Direttore artistico Samuele Travaglini,  presentatrice Giulia Ciarlantini, Miss Marche 2019.

Eravamo alla ricerca di un partner privato che ci aiutasse a crescere, fortuna e audacia ci ha fatto abbracciare l’azienda potentina presente nel nostro territorio fin dal 1937: BONTEMPI leader mondiale degli strumenti musicali giocattolo, forte del successo ottenuto con la partecipazione in qualità di partner a SANREMO 2024 .

L’amministratore Unico Andrea Ariola ha sottolineato che Potenza Picena ha dato molto all’azienda e questa è un’occasione per ricambiare la comunità potentina. Infatti con gli strumenti musicali a scopo educativo, BONTEMPI promuove la musica nei giovani e nella società.

Vi aspettiamo numerosi al Pincio di Potenza Picena dalle ore 18.30. Dalle 17.30 è prevista una passeggiata culturale  nel centro storico con possibilità di aperitivo finale al Pincio, info 0733.671758  o 349.7366923 (WhatsApp)

(foto a cura del FotoClub Potenza Picena, immagini delle passata edizione)

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version