Sentiliano e Floreta Gonxhi, moglie e marito titolari del “Caffè delle Logge” sotto il loggiato del Palazzo comunale, ieri sera hanno offerto un brindisi ai vecchi e nuovi clienti per l’inaugurazione della nuova cucina con cui preparare piatti deliziosi per la gioia di residenti e turisti.

Ormai nel centro storico, da Corso Persiani sino all’altezza dell’Hotel Ginestra, accanto ai giardini pubblici, si contano ben sette punti di ristoro che stanno contribuendo ad animare il centro storico di tanta gente, soprattutto nelle ore serali. Che sia questa la formula migliore per riportare i recanatesi a frequentare la piazza  e le vie adiacenti?

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

12 commenti

  1. Vanno bene queste aperture,ma se vuoi mangiare diversamente dai soliti taglieri alla fine c’è un solosristorante e nessuna gelateria…per un gelato modesto devi comunque andare in un posto sulla strada con macchine che passano di continuo e fuori dal centro…..complimenti a questi ragazzi in piazza ..più iniziativa ed intrapresa per altre attività che in qualsiasi posto sono sicuramente più numerose…

  2. Complimenti al giornalista: ha scoperto l’acqua calda!!! E se adesso anche i negozi cominciassero ad offrire qualcosa in più forse ce la faremo anche noi ad avere un centro storico di tutto rispetto!!! Speriamo che questa amministrazione continui a navigare su questi mari, che sia di aiuto alle varie attività di intrattenimento e accoglienza che si stanno via via facendo strada! Buon lavoro a tutti!

  3. la prospettiva è cambiata prima co bravie fiordomo e marinelli sempre tutto a lutto e tristi-
    ora gioia. allegria cibo e gente in giro.
    bene così

    • cosa centra l’ amministrazione …il bar delle logge e’ da anni che lavora così,hanno sempre nuove idee e nella ristorazione sono bravissimi.

  4. Bravissimi! Più che altro in centro nessuno fa più una buona cucina casereccia, cosa molto richiesta. E poi loro sono sempre molto gentili ed educati, rispettano i vicini- non come altri che tengono la musica alta fuori con le casse tutto il giorno per attirare gente. Che poi la gente qui esca solo per magnà la dice lunga però sugli interessi dei cittadini. Se uscissero allo stesso modo per la cultura sì che ci sarebbe da gioire! E se adesso c’è gente per strada e non un mese fa, è solo perché la stagione turistica non era ancora iniziata e la sera è fresco.
    Oh ma poi sti uffici al comune tutti aperti? Anagrafe era chiusa sabato. Anche quello porterebbe gente in piazza 🙂

  5. quantoa me è sembrasto più interessante guardando questa foto,è la riscoperta delle ricette tradizionali delle nostre terre,a posto di quelle americaneggianti tanto di moda.Però i recipienti andrebbero coperti.

  6. Ho avuto modo di conoscere a lui e un ragazzo in gamba e poi non è nemmeno di Recanati non ricordo la nazionalità 😊

Lascia un Commento

Exit mobile version