Emanuele Pepa ai microfoni di radio Erre parla della nuova giunta e del nuovo assetto della maggioranza in consiglio fra dimissioni e incarichi nelle partecipate

Segnali di cambiamento con lo stop della vecchia ztl estiva

Da sabato uffici aperti della polizia municipale dalle ore 10 alle 12 e il sindaco nello stesso orario riceve il pubblico

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

48 commenti

  1. almeno resta di sera la Ztl? ditelo subito, altrimenti ci spostiamo direttamente
    a porto Recanati così non rischiamo di essere appestati dai gas di scarico mentre prendiamo qualcosa al bar nel weekend.

  2. tenete conto dei parcheggi per i residenti e altri che non ci sono! la ZTL non è il problema, ne la direzione di circolazione!

    • Vi prego No! non cominciamo così! non avere la Ztl in centro storico é già una figura barbina , figuriamoci d’estate con i turisti! che figuraccia e che schifo

    • Gli vogliamo dare tempo? Avete aspettato 15 anni senza dire nulla, vi andavano bene gli uffici comunali chiusi il sabato ed ora pretendete che avvenga una rivoluzione. L’apertura dei vigili urbani di sabato è un primo passo, attendiamo per l’apertura degli altri uffici nei prossimi mesi. Ps vi ricordò che il sindaco si è insediato da neanche una settimana.

  3. Non incominciate tanto bene…l’isola pedonale esiste in tutte le città e cittadine turistiche, gli uffici comunali dovrebbero essere sempre aperti dal lunedì al sabato mattina, quello dei vigili anche di domenica!

  4. finalmente via la ztl, andate a passeggiare per le mura o meglio altrove, vogliamo un centro transitabile come negli anni ottanta

  5. Residente al centro on

    Finalmente,basta con l’isola pedonale ideologica.Pedonalizzare per partito preso ha ridotto Recanati un deserto.

  6. i bambini possono giocare nella piazza, la quale è interdetta al traffico, o sotto i portici in tutta sicurezza, da notare che per i più esigenti ci sono anche i marciapiede. Le ztl fatele nelle grandi città ! quelle che richiamano migliaia di turisti al giorno! Se no fa ridere. Buon inizio anche per quanto riguarda l’apertura di alcuni servizi. Spero che si possa allargare il discorso per quanto riguarda altri uffici, poichè molte persone sono impossibilitate durante la settimana per motivi di lavoro!!

  7. Fratelli d’Italia È STATI molto collaborativi e io sono ENTUSIASTO. Azz, complimenti per la grammatica, un figurone!!! Ahahahah

      • si vede la mentalità paesana e provinciale del recanatese medio!!non vi sta mai bene nulla poi vi lamentate che la piazza è diventata un mortorio!!era ora che togliesse questa ztl inutile che ha fatto solo che danni!

        • La mentalità paesana e provinciale è invece di chi non vuole la ZTL. In tutte le città turistiche, quale Recanati, ci sono ZTL o isola pedonale.
          A Macerata tre anni fa hanno fatto la stessa battaglia i commercianti per avere i parcheggi in piazza (realizzati) e per abolire la Ztl (realizzato). Risultato? Sono raddoppiate le chiusure delle attività commerciali e nessuno frequenta più il centro storico.
          A me pare che la mentalità paesana sia solo la vostra che non avete mai messo il naso fuori da recanati e forse manco da casa vostra.

  8. Spero resti la ZTL serale per vivere il centro, per mangiare tranquillamente, bere un aperitivo senza rumore, smog e timore per la sicurezza dei piccoli. Non mi fate già pentire di avervi dato fiducia, la ZTL serale e’ doverosa, e’ CIVILTÀ

  9. perché fino adesso che figure abbiamo fatto? Peggio del quindicennio non possono fare,si può fare solo meglio. Rosicato RILASSATEVI.

  10. E’ semplicemente vergognoso che un centro storico bello come quello di Recanati sia ostaggio della circolazione e quindi dei commercianti. Tutti i centri storici devono essere chiusi, h24 e tutti i giorni. Il parcheggio è disponibile a due passi. Se il recanatese medio non ne vuole fruire è colpa sua e di non so quale antico retaggio gli blocchi il cervello.
    Arrivare con la macchia di corsa, parcheggiare alla meno peggio e fare tutto “a tirar via” è invece una manna per il commercio? che cosa ridicola. Se il problema può essere l’accesso ai servizi di chi ha difficoltà motorie allora parliamone e troviamo una soluzione ad hoc.

    • Certo tutto chiuso per te che non fai un cxxxo. Ma c’è gente che nei giorni lavorativi deve venire al centro e quindi serve un centro transitabile

    • Le poste sono in centro, le banche idem. Tu pensi davvero che chi deve fare un salto al bancomat vada al parcheggio sotto piazza? Allora spostiamo tutto in periferia.

  11. Vercingetorige on

    Ora cominciate a contare ! 5 anni! dovete fare il conto alla rovescia 365x 5=…
    1825..1924..1823..1822..1821… E QUANNO VE PASSA? Avete perso! Siete stati rottamati! Ma non per merito della coalizione di destra.
    No! Vi siete suicidati con le vostre mani!
    1820..1819..1818.. quanto manca?
    1817..1816..1815..
    5 ANNI! Non riuscirete a superare questa prova. Troppo lunga per voi M5S, PD, DC, PSI, e compagnia bella.
    Una Prece.🤣🤕

Lascia un Commento

Exit mobile version