Stefano Gurini rappresentante storico del Movimento 5 Stelle, ha stretto, a nome del movimento, un patto con il candidato Antonio Bravi sindaco. Tiene a ribadire che il patto sottoscritto è con il sindaco uscente con il quale ha una visione comune su temi cari al movimento.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

17 commenti

  1. Partito Democratico + Movimento 5 Stelle a Recanati, nelle Marche e in Italia per rimandare la destra incompetente all’opposizione.

    • Mi ricordo quando GURINI durante un incontro pre elettorale cinque anni fa, sotto casa sua disse: “se eravate del Pd vi cacciavo subito fuori”. Bravo Stefano! Che ti ha detto Lu sindaco per farti cambiare idea?

  2. Abbiamo di nuovo l’opportunità di votare chi ha dimostrato sino ad ora di non avere scheletri nell’armadio. Votare Cinque stelle, almeno a Recanati, è darsi di nuovo l’opportunità di avere una politica che fa gli interessi dei cittadini a fianco del sindaco Bravi, sapremo rinnovare fiducia è responsabilità.

  3. ah, i 5 stelle, quelli che hanno “rimangiato” il video del famoso consiglio comunale delle tessere comprate..ma che bravi!!

  4. scusate eh… ma sti grillini non erano contro il sistema? Mi domando come si fa ad andare a sostenere un sindaco uscente.
    B O C C I A T I !

  5. ma avete preso visione dei carichi/procedimenti penali pendenti dei candidati? qualcuno risulta essere iscritto nel casellario giudiziario, ma essendo in una lista di sinistra tutto va bene se fosse stato candidato in una lista di destra sarebbe scoppiato il finimondo

  6. Certamente una cosa incomprensibile, da rimanere allibiti senza parole! Increduli da restare proprio increduli,
    in passato vi votai ma ora maaiiiiii piuuuuu

Lascia un Commento

Exit mobile version