E’ in programma domani alle ore 19,00 la presentazione della quinta lista a sostegno di Francesco Fiordomo. Dopo Vivere Recanati, Paese Mio, Uniti per Francesco Fiordomo e Civica Recanati Taddei, si presenta Civitas Civici, la lista guidata da Matteo Clementoni, 28 anni, punto di forza della squadra di basket cittadina, al suo primo impegno civico. Matteo Clementoni, figlio di Pierpaolo, è entrato nell’azienda di famiglia, leader da 60 anni nel settore dei giocattolo, dopo gli studi a Milano ed esperienze lavorative con Accenture, Philips e Luxottica.
Appuntamento alle 19,00 all’Hotel Ginestra, presso i Giardini Pubblici Beniamino Gigli.
Sempre domani, la sede elettorale di Via Cavour sarà aperta dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 20 per continuare la raccolta di firme per la presentazione delle sei liste. Dopo l’incontro di stasera a Montefiore, il candidato Francesco Fiordomo sarà lunedì 6 maggio nella sala parrocchiale del Rione Mercato per incontrare i residenti (inizio alle ore 21,45).
Martedi 7 maggio Fiordomo parteciperà alla trasmissione organizzata dall’emittente televisiva Tvrs (dalle ore 20,50) con il confronto in diretta tra i tre candidati sindaco.
2 commenti
Ancora con questi sciagurati deliri a Recanati per Fiordomo dopo 15 anni di sciagure.
Non mi convincete. C’è stato 15 anni… e basta! Vada a fare qualcos’altro deve vivere per forza di politica? Diventerebbe un mestierante della politica.