Ancora punti per il Csi Recanati che torna con un buon 2 a 2 dalla seconda trasferta consecutiva giocata in casa del Cska Corridonia. Dopo la buona prova di Monte San Giusto nella quale è arrivata l’aritmetica salvezza, i ragazzi di Mr Ortolani che nell’occasione è stato assente e sostituito da Calamante, cercavano ulteriori certezze ma partono male e vanno sotto 2 a 0 alla fine del primo tempo dopo aver divorato diverse palle gol per portarsi in vantaggio.

Nella ripresa il Csi alza il ritmo e dopo aver colpito un palo con Tanoni con una conclusione dalla distanza, accorcia le distanze grazie ad una bella combinazione tra Di Lernia e Nika con quest’ultimo che conclude in rete con un preciso rasoterra alla sinistra del portiere corridoniense. Intorno al ventesimo arriva il pareggio per merito di Maslavica che sfugge ai difensori avversari e viene atterrato in area. Dal dischetto Nika firma la sua personale doppietta che vale il 2 a 2.

Nell’ultimo quarto d’ora i leopardiani hanno almeno tre occasioni per portarsi in vantaggio ma il palo dice di no a Maslavica, mentre Strappato, Di Lernia e Nika non trovano il guizzo vincente. In pieno recupero è il portiere Daouadi a salvare il risultato con una prodezza che evita ai suoi un’immeritata sconfitta.

Ancora una prova convincente di tutta la squadra che dovrà però migliorare nella convinzione e nel cinismo in vista della prossima stagione. Ultima di campionato, sabato prossimo al Tubaldi, alle ore 16,30 contro lo United Civitanova.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version