Rita Soccio dieci anni assessore alla cultura e turismo, tira un bilancio della sua attività. Oggi si candida con il Pd come fece già nel 2014 con la speranza di poter continuare in questa sua esperienza politica-amministrativa a fianco di Antonio Bravi sindaco uscente. Va orgoliosa di aver reso concrete molte iniziative culturali diminuendo la spesa per la loro realizzazione rispetto al passato.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

11 commenti

  1. Devo dire che non mi è particolarmente simpatica ma ammetto sia stata presente, molto operativa, tanti progetti realizzati, non penso che Pepa o Fiordomo abbiano figure che possono ricoprire questo ruolo.

  2. Ho appena commentato l’articolo che parla di Marinelli, penso che voterò anche lei come donna, poi alle europee voto altro ma votare il centrodestra recanatese e’ impossibile

    • Ma se 5 anni fa ti sei ricandidata solo perché eri contro il pd che voleva farti fuori dalla giunta.. (a te e Bravi..) E fiordomo vi ha difeso….
      Ma chi prendi in giro? Siete vergognosi!
      Marinelli 5 anni accusava vivere recanati perché alleandosi si schiacciava con quei pochi (denigrandoli) della sinistra estrema (lista bravi) e ora è sbocciato l amore!
      Siete solo invidiosi di Fiordomo che vi dà 10 giri a tutti!

  3. Luca Falzetti on

    Certe dichiarazioni… d’amore (politico) lasciano perplessi, molto perplessi. Assessore, lasci perdere certe scelte e si concentri su una dose in più di sobrietà, andando al sodo delle cose e delle esperienze. Altrimenti si resta ancora con la mentalità del paesello che vide la fuga del Giovane favoloso (quello vero).

Lascia un Commento

Exit mobile version