Si presenta la terza delle sei liste del Progetto Civico che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Fiordomo. Domani, mercoledì 24 aprile, alle ore 18,30 presso il “Ca di Luna” Fattoria Sociale e Asineria, sita in C.da San Pietro 8/a, appuntamento con i candidati di Uniti per Francesco Fiordomo.

Il gruppo è nato dall’esperienza degli amministratori Michele Moretti, Stefano Miccini e Cino Cinelli.

Intanto i vari candidati si sono riuniti con Francesco Fiordomo per programmare le varie attività: sono quasi 100 gli uomini e le donne recanatesi, molti dei quali giovanissimi, che hanno risposto “presente, ci sono, sono a disposizione per la mia città” all’invito rivolto da Fiordomo.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. E’ ovvio che siano quasi cento, salvo che la matematica non sia per voi un’opinione, preso atto di 6 liste con 16 candidati per lista ecco qua 96 tra uomini e donne, con una media di 3 voti a persona arriverai a circa 300.

    • Quindi?
      E’ stata detta una verità incontrovertibile creo, dov’è il problema?.
      Quanto alla previsione di una media di tre voti per candidato, mettici la faccia così sapremo chi prendere per il c…. a urne chiuse e risultati arrivati (occhio che il fegato è un organo molto delicato)

  2. Criticate tanto i “vecchi” politici delle altre liste ma anche i vostri non sono di primo pelo, cinelli è invecchiato in politica, era presente all’epoca corvatta

    • A me sembra che si è sempre parlato di sintesi tra esperienza e novità.
      Chi si spaccia da “homo novus” è qualcun altro che sa benissimo, e lo dimostrano i fatti e gli atti pubblici, di essere tutto eccetto che un neofita della vita politica recanatese.
      Almeno un po’ di obiettività, suvvia.

  3. tutti i candidati fanno pena, liste di qua !liste di la! sti cazzi !!!nulla si risolve. .. soldi soldi soldi. poi alla fine dei conti !?il NULLA CHE SCHIFO … CITTADINI VOTATE!! PER IL NULLA

Lascia un Commento

Exit mobile version