Sono durati davvero poco i nuovi pannelli delle pensiline di attesa degli autobus istallate vicino all’Istituto “Mattei” progettate per sensibilizzare i ragazzi sul tema della gentilezza. Infatti con una grafica accattivante erano riportate frasi come: ‘La gentilezza è un superpotere che tutti possediamo”. “Unisciti a noi e scopri come la gentilezza può trasformare il mondo intorno a te” per invitare i giovani al rispetto verso gli altri e i luoghi comuni.

E non si può accusare neanche i giovani, che quotidianamente salgono e scendono dall’autobus proprio nella zona, di aver commesso l’ennesimo atto di vandalismo perché a rovinare i pannelli è stato il vento forte dei giorni scorsi.

In effetti sin da quando erano state montati si era notato che i nuovi pannelli erano stati allestiti su telai arrugginiti e inadeguati e che la struttura, che li doveva reggere, era vecchia e malandata, addirittura graffiata e mancante di pezzi di vernice. In più sul tetto erano rimaste alcune scritte goliardiche realizzate con spray colorati. Insomma, in questo caso si può ben dire “soldi buttati al vento” e della “gentilezza” tanto sbandierata è rimasto ben poco.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. purtroppo il vento è arrivato tardi altrimenti avrebbe spazzato via anche il sindaco e la soccio quando eravano in posa per le foto

  2. SICCOME C’ERANO DELLE PARTI IN CUI ERA ANDATA VIA LA VERNICE, SI SONO STACCATI I PANNELLI? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. RIDICOLO E’ DIR POCO. ! PROPAGANDA,PROPAGANDA, E’ LA RIPOSTA AD OGNI MIA DOMANDA, QUESTA E’ DIVENTATA RADIO PEPA, NON RADIO ERRE. E PER L’ANONIMO COMMENTATORE, CHE PALLE!!!!!!

  3. Ma chi può credere a questa notizia?
    Vi pare che il vento può portare via tutti i pannelli contemporaneamente e per intero?
    Va bene che c’è la campagna elettorale, ma a Radio Erre datevi una regolata, così finite per danneggiare Pepa

  4. ma che avrà da ridere?! Boh forse lui/lei non paga le tasse! Quando si fanno i lavori si devono controllare bene le strutture su cui si va ad intervenire! A Montefiore sono stati applicato questi nuovi pannelli in una pensilina arrugginita e ai lati esterni in alto ci sono due pannelli in legno MARCI. Ai voglia a ridere, ridi ridi.

  5. Adesso si fa articolo riguardo pensiline arrugginite ma panelli nuovi????
    ho sotto lineato proprio questa osservazione quando tutti hanno loggato i panelli nuovi…era palese che con tutta questa ruggine e pensiline rovinate tutti quel belli panelli (una genialata del sindaco di fare lavoro a caxxo ) non avrebbero avuto una lunga esistenza. CARO SINDACO(SPERO PRESTO EX) SE SI FA UN LAVORO SI DEVE FARLO PER BENE …MA LEI CHE NE PUÒ SAPERE?!! HA MESSO SOLO DUE PANCHINE LA E QUA E BASTA….AAAA…HA FATTO UN ALTRA COSA …HA MESSO DI NUOVO LA RUSPA PER DUE GIORNI DOVE DOVEVA ESSERE COSTRUITA UNA NUOVA SCUOLA ACCANTO PARCHEGIONE PER PRENDERE DO NUOVO IN GIRO I CITTADINI…. POVERA RECANATI E POVERI NOI

Lascia un Commento

Exit mobile version