Brutta avventura per un 50enne recanatese che domenica pomeriggio si era recato a Macerata per assistere di notte un suo familiare in ospedale. Ha parcheggiato la sua auto, una Nissan Qashqai, in uno degli stalli blu di via Santa Lucia, proprio vicino al nosocomio, ma la mattina successiva la ritrova senza gomme né cerchi, praticamente appoggiata su quattro piedistalli in legno.
Al malcapitato automobilista non è restato che allertare la Polizia municipale che è intervenuta per gli accertamenti di rito sperando di poter risalire all’autore del furto attraverso le immagini della videosorveglianza.
Il recanatese ha presentato subito dopo la denuncia in caserma
14 commenti
Poveri Maceratesi!!!!
Hanno votato a destra con l’onda Salviniana arrivata per via della povera Pamela convinti che cambiare colore di giunta le cose avrebbero cambiato verso e invece…Piste da scii a fonte scodella,ruote panoramiche,Egiziani che si accoltellano e Recanatesi che trovano le loro auto sopra 4 mattoni!!!!
Che dire…se la destra è questa…MEGLIO L’ORIGINALE…..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ciao compagno. .. ma che c’entra la politica?
pensa se c’era la sinistra,
Solo quelle di destra? Ah già, le sinistre sono sgonfie
Anselmo cittadino onorario di Macerata
La rifiuto a prescindere Macerata è la città più bigotta d’Italia!
Fare ironia in certi casi non lo meglio di no, poi buttarla sulla politica solo da un sinistroide senza idee della vera politica venire è veramente puerile
Meglio non buttarla in politica??????????????
Se quando c’era la giunta passata era colpa della giunta e Salvini veniva a far campagna elettorale!!!
Avete votato il cambiamento…MA DI COLORE!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!
Ciao compagno…
Certo che ridi!!!
Da sempre voi di sinistra avete protetto e fiancheggiato i delinquenti!!
ridi pure, prima o poi toccherà a te e tutti i falce e martello che hanno permesso l’ingresso da noi di migliaia di clandestini.
avevo scritto un commento…sicuramente censurato….riprovo…Pensa Anselmo se c era la sinistra, da sempre paladina degli aggressori piuttosto che degli aggrediti….
Che commento insulso (ma questo Anselmo ci ha abituati alle scempiaggini). Si informi sulla frequenza (quotidiana) di questo tipo di furti a Roma, dove da almeno 15 anni governano i sinistri.
RAGION PER CUI una giunta di DESTRA dovrebbe cambiar ROTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON TI PARE?
tipica delinquenza napoletana. il modus operandi e’ inconfondibile.