Brutta avventura per un 50enne recanatese che domenica pomeriggio si era recato a Macerata per assistere di notte un suo familiare in ospedale. Ha parcheggiato la sua auto, una Nissan Qashqai, in uno degli stalli blu di via Santa Lucia, proprio vicino al nosocomio, ma la mattina successiva la ritrova senza gomme né cerchi, praticamente appoggiata su quattro piedistalli in legno.

Al malcapitato automobilista non è restato che allertare la Polizia municipale che è intervenuta per gli accertamenti di rito sperando di poter risalire all’autore del furto attraverso le immagini della videosorveglianza.

Il recanatese ha presentato subito dopo la denuncia in caserma

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

14 commenti

  1. Poveri Maceratesi!!!!
    Hanno votato a destra con l’onda Salviniana arrivata per via della povera Pamela convinti che cambiare colore di giunta le cose avrebbero cambiato verso e invece…Piste da scii a fonte scodella,ruote panoramiche,Egiziani che si accoltellano e Recanatesi che trovano le loro auto sopra 4 mattoni!!!!
    Che dire…se la destra è questa…MEGLIO L’ORIGINALE…..
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

  2. Che commento insulso (ma questo Anselmo ci ha abituati alle scempiaggini). Si informi sulla frequenza (quotidiana) di questo tipo di furti a Roma, dove da almeno 15 anni governano i sinistri.

Lascia un Commento

Exit mobile version