Stamattina alle 10.00 Montefano ha accolto l’apertura del suo Ecopunto, un’importante iniziativa volta a promuovere la sostenibilità ambientale e il corretto smaltimento dei rifiuti.
L’Ecopunto offre la possibilità di riciclare in modo responsabile una vasta gamma di materiali: pile stilo esauste, cartucce per stampanti, batterie al litio e mini RAEE – piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche non più funzionanti.

Il Sindaco Barbieri ha commentato con soddisfazione “Questo nuovo servizio è un ulteriore passo verso la promozione di pratiche eco-sostenibili, che nascono dalla conoscenza dell’importanza del riciclo e della corretta gestione dei rifiuti, per la salvaguardia dell’ambiente e la riduzione dell’impatto dei rifiuti sull’ecosistema. Invito tutti i miei concittadini a sfruttarlo appieno, anche attraverso questi piccoli e semplici gesti possiamo contribuire alla conservazione del nostro ambiente per le generazioni future”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. Quante se ne fanno per garantirsi una poltrona per altri 5 anni……….! Si inaugura di continuo in tutti i Comuni dove si vota come se i cittadini siano tutti dei coglioni. ……….

    • guarda caso lo hanno piazzato in modo che nasconda il box che contiene l’autovelox!
      altro che ambiente qui si batte cassa !

  2. Tutta ‘sta scena per sto cartello specie di bidò?! Non c’è qualche casetta per piccioni da inaugurare? ‘Na cuccia per cà? Un paletto, un vasetto de fiori.

  3. Autovelox nascosto ed intralcio per chi va a piedi o in bicicletta …. un pericolo considerato che siamo sulla statale!!

  4. Palazzo Pallotta al centro che fine fa? Il centro studi in memoria di Guido Pallota medaglia d’oro si realizza o meno?

Lascia un Commento

Exit mobile version