Dopo il bagno di folla di tantissimi cittadini domenica pomeriggio per la presentazione della candidatura a sindaco di Emanuele Pepa, inizia subito, già da domani sera, il programma di incontri nei quartieri e con le tante associazioni del territorio. L’ascolto e il confronto, infatti, sono i temi portanti della campagna elettorale su cui è impegnata tutta la coalizione del Centro Destra recanatese.

S’inizia domani sera, alle ore 21, con Villa Teresa (al Circolo Anziani) per capire da chi abita il quartiere i problemi più urgenti da affrontare, a partire dalla sicurezza, dalla necessità di sistemare le aree verde e i parchi giochi per i bambini, la viabilità con particolare attenzione alla manutenzione di strade e marciapiedi.

Saranno i cittadini i protagonisti dell’incontro e le loro idee serviranno per arricchire il programma elettorale da predisporre perché l’intento è quello di costruire insieme un futuro migliore per la città.

Tante saranno nei prossimi giorni le occasioni per incontrare il candidato sindaco e le forze politiche che lo sostengono. E’ stata predisposta una piattaforma on-line “Oltre l’Infinito: Voci e Visioni per Recanati” (https://z9ri1ilubmo.typeform.com/OltreInfinito) dove ognuno, sui diversi temi proposti, potrà dare un giudizio e proporre idee, fare segnalazioni, insomma creare un filo diretto oggi con il candidato sindaco e domani – lo speriamo! – con la nuova amministrazione guidata da Emanuele Pepa!

Nei prossimi giorni sarà aperta anche la sede elettorale, in centro storico, dove sarà possibile incontrare Emanuele Pepa, i vari candidati, i rappresentanti delle forze politiche: vorremmo che diventasse una casa comune dove ritrovarsi tutti insieme per impegnarci e lavorare, con passione e creatività, per il bene della città.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Una volta i politici erano persone di spessore; culturalmente formate negli atenei più rinomati di sociologia, filosofia etc.
    Ascoltarli parlare era un arricchimento continuo per contenuti e proprietà di linguaggio.
    Oggi non è così.
    La laurea non è più richiesta.
    L’espressione verbale livello base.
    Purtroppo!

Lascia un Commento

Exit mobile version