Il sindaco Bravi sulla pagina facebook dell’Amministrazione ricorda così le vittime del Covid.

“Ricordiamo, come in un incubo da poco passato, quei drammatici giorni, via via che prendevamo coscienza di quanto stava accadendo e che il virus prendeva piede anche nella nostra comunità. Numerosi sono stati gli interventi da parte della Protezione Civile e delle forze dell’ordine, oltre ai supporti del volontariato, che ci hanno permesso di dare continuità alla vita quotidiana a chi era malato, a chi era in isolamento, a chi era fragile e per questo più esposto. I dipendenti comunali hanno assicurato in tutti i modi ogni tipo di intervento, senza riserve per gli orari e le festività. Sappiamo gli sforzi che ha affrontato tutto il personale medico e sanitario. A tutte queste persone va la gratitudine da parte dell’intera comunità locale. 

“Ricordiamo il prezzo in vittime che anche la nostra comunità ha pagato e ai loro familiari indirizziamo un pensiero di vicinanza. Abbiamo potuto assicurare in quel momento, conclude il suo ricordo Bravi, un governo stabile e una guida sicura, senza allarmismi e con provvedimenti importanti, dalla distribuzione casa per casa delle mascherine, nel momento in cui erano introvabili, a un open day per i tamponi, al punto locale per le vaccinazioni”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. una guida sicura senza allarmismi. ma che film hai visto Anto’? che manco la fantasia di Orwell avrebbe prodotto quanto fatto dai disgraziati al governo al tempo.
    pregiudizi ideali al solito. paraocchi politici dettati dalla campagna elettorale. senza parole. al solito

  2. Anonimo recluso nel duemilaventi on

    Anto ‘ , e perché allora non ne fai uno slogan a caratteri cubitali per la campagna elettorale prossima che affronterai?
    IO , ANTONIO BRAVI HO APPOGGIATO E APPOGGIO LE SCELTE FATTE NEL 2020 DALL’ ALLORA GOVERNO SOCIAL+COMUNISTA RIGUARDO L’ EMERGENZA COVID ,DALLE MASCHERINE ALLE PUNTURINE NEI DELTOIDI PASSANDO PER LE COSTRIZIONI SULLA LIBERTÀ DEGLI INDIVIDUI.Forza , fanne un cavallo di battaglia ed avrai sbaragliato tutta la concorrenza nella corsa a sindaco.

Lascia un Commento

Exit mobile version