Una coalizione solida e competente, un programma chiaro che guarda al futuro e un candidato alla carica di sindaco con la determinazione giusta per risolvere i problemi della città e le competenze per ricoprire il ruolo di primo cittadino di Recanati. Il centro destra recanatese, costituito dai partiti che fanno parte della coalizione a livello nazionale (Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi moderati, UdC e Lega) e dalle liste civiche che hanno già partecipato con questa squadra alle precedenti elezioni comunali, (Costituente Popolare, Per una Recanati migliore e In Comune) presenta domenica prossima, all’Auditorium del Campus “L’Infinito” (via Passero Solitario 28), alle ore 17,00, il suo candidato a sindaco per le amministrative di giugno prossimo.
È Emanuele Pepa, uomo del fare, persona concreta, affermato imprenditore, una persona valida e seria, con grande esperienza e capacità professionale per affrontare la realtà non in modo ideologico, ma partendo dai problemi della città, capace di unire esperienze e storie diverse sotto un’unica bandiera, un’unica comunità di intenti.
Domenica accanto a lui, oltre ai rappresentanti politici della coalizione, il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli.
Recanati, lì 14 marzo 2024
Roberto Bartomeoli (In Comune)
Enrico Fabraccio (Forza Italia)
Luca Marconi (Unione di Centro / Costituente Popolare)
Benito Mariani (Lega Recanati)
Maurizio Paoletti (Per una Recanati Migliore)
Ettore Pelati (Fratelli d’Italia)
3 commenti
Me fate capi’ st’omo del fare cosa avrebbe fatto sino ad ora in politica?…. Lo ricordo solo e sempre in campagne elettorali fallimentari del cdx tra cui l’ultima del 2019 e quindi una figura superata e non rappresentativa della ventata di aria nuova governativa che tira in questo momento. Parole di un simpatizzante del cdx.
è onesto, sincero e capace di gestire
Mi auguro che parli di programmi concreti e possibili non faraonici e irrealizzabili. ristrutturazioni private nei fabbricati del centro storico agevolati e non perseguitati come ora, occupazioni suolo pubblico meno onerose, IMU più bassa per chi affitta a residenti e a esercizi commerciali a canone concordato, controllo della microcriminalità con pattuglie notturne di vigili urbani. potenziamento del controllo tramite telecamere, manutenzione di tutte le strade anche periferiche e poi cercare di rimediare alle incompiute degli attuali amministratori, la ciclovia fatta su argini franosi. per non dire del Gallery autentico monumento all’insipienza . e trasporti pubblici anche con le frazioni. non è tutto ma sarebbe un buon inizio.