Ai microfoni di Radio Erre Roberto Bartomeoli, uno dei fondatori della lista civica “In Comune” che spiega il perché del sostegno a candidato sindaco del Centro Destra di Emanuele Pepa con cui hanno condiviso un’esperienza politica di 20 anni. “Conosciamo molto bene il suo modo di fare, sa approcciare i problemi, ha la determinazione giusta per risolverli e le competenze per ricoprire il ruolo di sindaco.

Emanuele Pepa è l’uomo del fare e la lista civica In Comune è già al lavoro per sostenere la sua candidatura e fare squadra con le altre liste che compongono la coalizione.

Tante le cose da fare: viabilità, scuole, centro storico, quartieri, frazioni, giovani, sociale, manutenzione, verde pubblico, sicurezza, turismo, cultura e sport. Ma soprattutto il sindaco, la giunta e l’apparato comunale dovranno ritornare al servizio del cittadino.

Con Emanuele Pepa siamo pronti a dare il nostro contributo al rilancio di Recanati, che negli ultimi 15 anni ha perso servizi importanti e la centralità nel panorama regionale che da sempre l’ha contraddistinta.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

11 commenti

  1. Ma scusate ripetete sempre l’uomo del fare,ma gli altri candidati chi sono????!per mia memoria è sparito per vent’anni (politicamente parlando) quindi per me è l’uomo invisibile,e a destra non solo Lui.

  2. Ricapitolando, Bravi un uomo del dire, Pepa del fare, l’altro forse del baciare. Manca lettere e testamento. Grande campagna elettorale, grandi idee innovative. Ma non si annoiano?

  3. Sono trascorsi 15 anni Fiordomo Bravi e compagni si sono invecchiati, stanchi, affaticati necessitano riposo accuditi dalle loro badanti, voterò Emanuele Pepa.

  4. intanto cominciamo con l’affermazione che questo sistematico ricorso all’anonimato è un brutto segnale per l’intenzione di rinnovamento.Mi fa pensare alla Roma papalina dl 1500.

  5. c’eri già nel 1500 a chiedere chi fosse Pasquino? non lo vuoi capire che anonimo è libertà? che la tua firma è solo voglia di inutile protagonismo?

  6. Bartomeoli, ancora tu !!!!…… che provi a fare stavolta il Sindaco occulto per coprire i vuoti e le mancanze de Sora Peppa? ….Ma chi ve votaaaa!

    • Ma chi te li vota Fiordomo e Bravi, ancora dopo 15 anni ancora sti vecchi?
      Ma che solo a Recanati vanno tanto di moda i mestieranti della politica?

Lascia un Commento

Exit mobile version