Ai microfoni di Radio Erre Roberta Sforza, consigliere comunale a Recanati eletta con la lista “Insieme Antonio Bravi Sindaco” racconta i 5 anni di attività quale delegata alle politiche giovanili e all’attuazione – pienamente riuscita – dell’apertura della sala cinematografica Gigli”.

Proprio per i successi ottenuti Sforza ha dichiarato di volersi ricandidare alle elezioni dell’8 e 9 giugno, a sostegno della candidatura a sindaco di Antonio Bravi


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Ewiva la Peppa on

    Sforza che cosa? Hanno amministrato 5 anni non si sono mai sforzati, adesso che è giunta l’ora che se ne devono andare si sforzano? No io voterò il per il Centro destra il cui candidato è la Sora Peppa!
    P.S. Per quanto riguarda la sala cinematografica Gigli vedo solo vecchi film e quelli a sfondo politico di sinistra, mai uno di quelli appena usciti in prima visione, parafrasando la celeberrima frase di fantozzi “La corazzata Kotiomkin’ è una cagata pazzesca” perciò anche io dico: l’apertura della sala cinematografica Gigli è stata una cagata pazzesca!

      • Ewiva la Peppa on

        Argomenti troppo impegnativi da cinema noioso e fasullo, già visti e rivisti centomila volte che interessano solo a pochissimi, troppo vecchi come te!
        Speriamo che la Sora Peppa se verrà eletto finalmente riapra a Recanati una sala cinematografica o meglio una multisala come si deve in cui si proiettano nuovi film appena usciti e all’avanguardia in cui ci vadano a vederli in molti, anche e soprattutto vengano da fuori città…

  2. Dopo 5 anni di amministrazione scopro solo oggi che questa ragazza aveva la delega alle politiche giovanili….
    Forse doveva farsi avanti un po prima!

Lascia un Commento

Exit mobile version