Erano circa le 3 della notte fra mercoledì e giovedì quando i ladri a Porto Potenza Picena hanno provato a far saltare in aria il bancomat dell’ufficio postale di via Perugia.

Si tratta di quattro malviventi con il volto incappucciato che hanno usato la classica tecnica della “marmotta”, inserendo un esplosivo nella feritoia dello sportello automatico. L’esplosione, però, non è riuscita ad aprire il varco che avrebbe permesso ai malviventi di accedere alla cassetta dove sono depositati i contanti.

Inoltre l’esplosione ha svegliato il vicinato e una donna ha iniziato a urlare e sono state subito avvertite le forze dell’ordine. A quel punto ai ladri non è rimasto altro da fare che fuggire a mani vuote. In poco tempo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Porto Potenza e i colleghi della Compagnia di Civitanova, guidati dal capitano Angelo Chiantese, che stanno vagliando le immagini del sistema di videosorveglianza dell’ufficio postale e le spycam posizionate lungo le strade.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version