Un recanatese ci scrive:
Scrivo come residente della zona via Aldo Moro / via Bravi per portarvi a conoscenza dei problemi che si vengono a creare durante le partite di calcio allo stadio Tubaldi. Nei giorni in cui si disputano le partite casalinghe della squadra, abbiamo seri problemi di parcheggio dato che molti spettatori lasciano l’auto in spazi solitamente dedicati ai residenti, addirittura nelle corsie dei garage, o pericolosamente dietro curve ed incroci, in palese divieto di sosta.
Ieri sera è stata una di quelle serate. Ci siamo anche rivolti alla polizia municipale, ma questi ultimi hanno risposto di essere impossibilitati ad intervenire dato che erano dislocati in punti da presidiare durante il match e non potevano muoversi per risolvere la situazione.
Quanto deve durare questa situazione? E se questo parcheggio selvaggio procurasse qualche incidente chi pagherebbe?
Che eventi sportivi possano essere importanti per la città lo capiamo, ma devono essere organizzati bene, mentre fino ad ora questa organizzazione è mancata creando disagi seri per i residenti.
L’amministrazione, che è a conoscenza ormai da tempo di questi disagi che cosa sta facendo? Perché per ora miglioramenti non se ne vedono ed a pagare il prezzo delle loro scelte siamo noi residenti.
Un residente via Bravi
15 commenti
Sono amministratori tifosi. Il peggio che possa capitare ad una comunita’ civile.
Uno faceva l’arbitro. Un altro tirava calci con la recanatese. Uno poi è il giornalista e socio della SRL. La peggior specie di amministrazione.
Non sembra così grave….se ci sono auto davanti i garage sono ovviamente da rimuovere con multa al seguito, ma se sono lungo parcheggiate lungo la strada qual è il problema?
Non mi sembra ci siano posti auto riservati ai residenti
Invece di scrivere cazzate passi su quelle strade a doppio senso quando metà della carreggiata è occupata da auto In sosta. Ma magari lei è uno di quei tifosotti che parcheggiano ovunque. Mi dica dove abita che le vengo a parcheggiare davanti al garage poi vediamo dove sta il problema
Sì, ma c’è modo e modo di rispondere. Se l’anonimo di cui sopra è un tifosotto, lei è un volgarotto. O no?
Quando ci sono le partite il traffico è regolato dai vigili urbani e va tutto bene Quando ci sono colloqui o riunioni al liceo è un vero macello non si può uscire di casa ne transitare ne parcheggiare super super
Va tutto bene? Venga in via Bravi durante la partita poi ne riparliamo
Potesse scoppiare ogni pallone del mondo
Per le partite si può parcheggiare ovunque, per lavorare nei cantieri edili non si può parcheggiare neanche negli stalli vuoti riservati ai residenti, neanche negli orari di cantiere e pagando quanto i domiciliati non residenti. Simpatica normativa!
E ALLORA?
CHE VOLETE?
CAMBIATE CASA,VIA e non rompete i CORBEZZOLI!!!
Roba da matti,vi da fastidio tutto!!!
Dobbiamo cambiare casa per farti vedere la partitella? Non ti insulto perché già dimostri di avere problemi
Cambiare casa? Prego, intanto si accomodi lei. Non siamo noi a dare fastidio ad altri, sono altri arrivati dopo che con arroganza e impunità rendono invivibile l’esistenza di chi è arrivato in zona molro prima di loro.
A proposito di volgarotti, appunto.
Cambiare casa cambiare via? Qui qualcuno si è bevuto il cervello…..
emh…quando si chiudeva via falleroni andava bene? quando chi abita in piazza non trova un parcheggio perché si organizzano eventi va bene? e suuuuuuu un po di pazienza
Vogliamo parlare di diversi livelli di tolleranza del parcheggio selvaggio da parte del Corpo di Polizia municipale di Recanati? Vogliamo fare una graduatoria tra parcheggi attorno all’Old Garden in occasione di eventi, attorno al campo sportivo in occasione delle partite della recanatese, dentro Castelnuovo, In Via Mazzini e Via Falleroni, davanti al Gallery chiuso, davanti alla chiesa di San Domenico, addirittura in Piazza ma solo per certe auto specifiche, attorno alle scuole in casi particolari come il ricevimento famiglie e poi le brevi soste dei furgoni che riforniscono i quattro sparuti negozi rimasti nel centro storico o i tecnici e le maestranze che lavorano nei cantieri edili? Potremmo capire chi ama chi, lassù dove si puote ciò che si vuole…. e più non dimanderemmo…….