Quale sarà l’albero di Natale più bello dell’intera Regione Marche? Anche Recanati aderisce quest’anno all’iniziativa del gruppo social “Dubbing_Marche” realizzata con il patrocinio della Regione Marche e in collaborazione con la Riviera del Conero. Si tratta di una competizione tra Comuni che ogni anno raccoglie decine di migliaia di votazioni (nell’edizione dell’anno scorso sono state più di ventimila).

Per l’Amministrazione si tratta di un ulteriore forte input per il turismo locale in quanto alimenta la curiosità di visitare i comuni candidati anche per vedere “dal vivo” gli alberi di Natale in competizione presentati via social e per esprimere consapevolmente il proprio “like” dal 10 al 25 dicembre. Inoltre l’iniziativa favorisce la crescita della rete turistica regionale in quanto vengono altresì promossi, via social, gli eventi natalizi comunali, oltre ad aumentare il senso di appartenenza verso la propria Città e creare un momento di condivisione online e dal vivo per tutte le generazioni.

L’adesione al progetto per Recanati comporta il pagamento della quota di adesione di 220 euro e una parte del ricavato complessivo sarà donato in beneficenza alla Protezione Civile della Regione Marche.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. ma se pò capì che c’avete in testa, ve preoccupate dell’albero di natale più bello e le strade per arrivare all’albero sono intransitabili, poveri noi.
    Sicuramente iniziativa della Soccio che stavolta al commerciante che partecipa non regalerà il mattoncino ma la pallina, dovete nà a lavorà….dovete nà a lavorà…dove nà a lavorà

  2. Siete sicuri che partecipando a questo concorso, possa aiutare quelle famiglie o persone che non passeranno un gran bel Natale? Cari amministratori (parola grossa) perché non provate ad amministrare e meno fare le prime donne? C’è famiglie che avranno problemi per pagare bollette, o anziani che saranno soli o donne che aumenteranno (60) a denunciare violenze !!! Cari amministratori del Comune preoccupatevi dell’albero, perché questo è un argomento che potete capire e affrontare, per gli altri ci vuole gente che sa lavorare in silenzio e che sia attacata alla SUA GENTE!!!! P.S per andare a lavorare bisogna essere in grado di farlo!!! E credo che li in giunta, non so se qualcuno ne sia in grado…….

  3. Ma per chi sfascia le auto e rischia la sua incolumità a girare sulle schifose strade di questo paese dei balocchi pensate che sia tanto importante avere un bell’albero di Natale in Piazza? Ma vi rendete conto che aggiungete la beffa al danno che arrecate da anni a questa città? Farete votare a destra anche gli ex sessantottini, complimenti!

  4. Letterina per santa claus on

    Caro Babbo Natale quest’ anno vorrei trovare sotto l’ albero un automescolatore per asfalto colato ,una fresa stradale ,una finitrice e una vasca container ,così papà quando torna dal lavoro non è nervoso che gli si rompono gli assi e le sospensioni della macchina e non sfascia de bastonate la mamma così siamo tutti più felici.

  5. Sotto l’albero di Natale vorrei trovare uno specchio ovale per l’incrocio km. 1.8 della provinciale Montefano Recanati. Ma a Recanati non arriva Babbo Natale, solo pagliacci…..

Lascia un Commento

Exit mobile version