Continua incessante la gigantesca operazione di ri-asfaltatura di tutte le strade cittadine. Come da programma e con un impegno di spesa eccezionale.

Questo l’ ultimo in ordine di tempo, fresco fresco. Il tratto in via Adriatica angolo campo Boario.

Un capolavoro!

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

41 commenti

      • Mhh, l’impressione è che RR lecchi il didietro della destra, ma potrei sbagliare… Solo quelli di destra hanno la certezza della verità.

  1. veramente pietosi questi del PD come i nuovi marciapiedi quanto sono brutti con l’asfalto e le staccionate di legno

  2. E che dire delle riparazioni sulla bretella Paolina Leopardi, hanno riparato un cedimento della bretella in salita con l’asfalto rapido, ma questo con il passaggio delle macchine quando non era ancora asciutto ha formato delle brutte e pericolose buche, peggio del taglio che c era prima. Ma basta un cartello con limite a 30km /ora, e tutto è a posto.

  3. Penso che il cittadino che scrive, poveretto, non riesce nemmeno a capire che quello della foto è in intervento provvisorio in attesa dell’asfaltatura

    • Cittadina ruffiana del piddi, dato che sei informata sul fatto che quello è un intervento provvisorio, dicci dunque quando sarà rifatta la completa asfaltatura! Così evitiamo di insultare i tuoi padroni.

    • Cosa intendi per ” provvisorio”? 1/2/3/5/10 anni? Quel che tu definisci poveretto è un contribuente ed ha il diritto di rimarcare ciò che pensa non sia giusto per lui.Se non ti sta bene che qualcuno dica la propria impegnati a sottoscrivere una petizione per togliere la lettera D al simbolo del tuo partito ( PD)

  4. Se avessero impiegato i soldi che hanno speso per risistemare lo stadio nell’asfaltare le strade a quest’ora viaggiavamo sul velluto. Visti che abbiamo fatto questo piacere a Guzzini ora potrebbe ricambiare il favore asfaltando tutte le strade, saremo pure la città della poesia ma con strade da terzo mondo,con tutto il rispetto!

    • Senta, rispondo a Lei ma vale per tutti. Avete mai messo piede fuori dal recanatese? Le avete viste le strade emiliane, pugliesi, cinesi, americane, scandinave e molto altro? Io sì, il problema è globale. Secondo la vosta (perdonatemi) limitata visione il tutto si ferma a Recanati. Grave…

      • Ruffiano viaggiatore on

        Ma non era meglio che stavi zitta? Strade emiliane ? PD in regione
        Strade pugliesi?
        PD in regione
        Strade Cinesi?
        Comunisti profondo rosso
        Strade Americane?
        Democratici (social -sinistri)al comando
        Strade scandinave?
        Moderati social-democratici ai governi.
        Perché non taci ed eviti di viaggiare ? Così fai a meno pure di darti la zappa sui piedi e dimostrare di essere un ruffiano.

        • Non sarebbe stato meglio se fossi rimasto/a zitto/a? Almeno l’italiano, piffero, visto che per il resto trattasi di causa persa.

        • Certo, dicevo giusto per far notare che tutto il mondo è paese, secondo alcuni il problema è solo di Recanati a causa della gestione attuale. Cosa si può rispondere a certi ebeti?

      • Puoi girare il mondo quanto vuoi ma rotatorie come quelle di Zandri e in fondo a via Gherarducci le trovi solo da noi !

  5. Le staccionate, si belle! Da recinto per cavalli. Le buche? Non le vedono, non le vedono o forse non ci passano, boh.

  6. Limitata sei te 13.07! Proprio perché visitiamo altri paesi possiamo dire che ce ne sono tanti come e peggio di re- Bucanati. Ma ce ne sono molti di più amministrati meglio. Tu accontentati di essere cittadina di una città mediocre, sporca e malgovernata! Anzi governata con la larga visione come la tua che hai visitato la Puglia, la Cina la Scandinavia, l America…in sogno! Cala jo’ da ssu pajaro!

    • Non sai nemmeno con chi stai interloquendo. Fa’ il bravo, dai. Giusto per info, ho 55 anni, sono un uomo e il mondo l”ho visto (e vissuto, non visitato) sul serio. E non risiedo a Recanati. Ma temo tu/voi restiate ben fermi nella tua/vostra mediocrità, amen.

      • 19.07 mediocre sei te. A 55 anni ragioni come mi nonna che ne 97. Non sei credibile. Tu il mondo lo hai vissuto in camera tua davanti al mappa mondo! Fai la brava!

  7. Ruffiano viaggiatore on

    Ebete sei tu anonima delle 9;01 che forse avrai visitato quei 3/4 posti presi da te in esempio ,e guarda caso tutti a conduzione PD o social-comunista ( visitato eh,no vissuto) e nel dire che tutto il mondo è paese denoti un qualunquismo da far spavento nonostante ti sia stato fatto notare delle caxxate che hai detto risaltando la tua ruffianeria.Non devi andare tanto lontano per sciacquarti gli occhi e notare le differenze tra il tuo paesello che lo spacci fucina della Kultura…basta un pieno di carburante nel tuo quadriciclo e potrai raggiungere realtà come Assisi, San Marino, città s.angelo e centinaia di borghi ancora sparsi nella penisola per carpirne le differenze .Se poi sei attratta dai licheni o distillati di betulla così come hot-dog o involtini primavera sono curiosità tue …ma non paragonare le oscenità altrui al nostro bagaglio culturale che basta solo conservarlo e manutenerlo come si deve per rimanere lassù dove ci spetta e dove gli altri sognano di arrivarci.
    P.s. sempre a disposizione per sbatterti sul viso le mie iscrizioni all’ aire.

  8. Per l’ ignoto delle 13;07 ,per come ti esprimi mi viene da pensare che i tuoi genitori quando andavi a scuola ti dicevano prima di uscire di casa : ” mi raccomando eh, vedi di metterti vicino di banco con chi è somaro e lascia perdere chi è meglio di te ” e da lì crescendo ti sei ritrovato qui su Radioerre a fare comparazioni con chi ha l’ erba meno verde della tua anziché il contrario.complimenti ai tuoi educanti

    • Molto maleducata e mi sorprende che Radio Erre faccia passare certe allusioni. Tiri in ballo i familiari. Complimenti. Se ti dicessi cosa faccio per “campare” probabilmente abbasseresti le rrecchie, come si dice a Recanati. La chiudo qui perché è ormai lapalissiano, non c’è speranza per certa gente. Memento mori.

Lascia un Commento

Exit mobile version