Giovedì 19 ottobre i carabinieri di Recanati, guidati dal Luogotenente Silvio MASCIA, hanno tratto in arresto un commerciante recanatese di 55 anni, per il furto aggravato di corrente elettrica ai danni di un istituto di credito di quel comune. L’uomo, infatti, già agli arresti presso la propria abitazione per reati pregressi, aveva allacciato abusivamente il proprio impianto elettrico di casa al contatore della vicina agenzia di una banca, sottraendo corrente elettrica almeno dagli inizi del mese di settembre scorso.

Il provvedimento di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata, è seguito alla segnalazione fatta dai responsabili dell’Istituto Bancario, ed ha consentito di trarre in arresto il trasgressore e condurlo presso il carcere di Fermo, ove dovrà scontare un anno e nove mesi di reclusione.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Certo rubare è colpa grave
    Soggetto recidivo e con famiglia a carico ?
    Come fa a vivere ? E far campare la famiglia ?
    domande lecite per risposte che investono tutta la società recanatese e i centri sociali gestiti dal comune
    Oppure loro
    Sono fuori da qualsiasi iniziativa ??????

Lascia un Commento

Exit mobile version