Bandiere con la stella di David alla fiaccolata pro Israele organizzata a Roma da ‘Il Foglio’ all’Arco di Tito. Il quotidiano ‘Il Foglio’ ha voluto questo momento a sostegno di Israele, dopo l’attacco terroristico avviato da Hamas all’alba di sabato 7 ottobre. Anche sull’Arco, come su altri monumenti della capitale è stata proiettata la bandiera israeliana.

Alla fiaccolata hanno partecipato Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Azione, Italia viva, Più Europa, Pd.

Tra i cartelli mostrati dai partecipanti anche quelli con la scritta Hamas uguale Isis.

servizio di AGTW

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Giusta sottolineatura la scritta “Hamas uguale Isis”, e uguali a Talebani, nonché uguali a terroristi integralisti musulmani. Esseri senza scrupoli, mossi dall’odio e senza pietà alcuna!!!

  2. Americani maledetti pseudodemocratici truffaldini, arridateci Donald Trump, buttate via quel vecchio Bidone Joe, con lui solo guerre nel mondo, se c’era Donald tutte queste guerre non sarebbero mai capitate.

      • Non ti mando a quel paese per rispetto di tutti quelli che ci abitano!
        I quali non si meritano cotanta sciagura per uno come te…
        Arridateci Donald Trump per ristabilire la pace e un nuovo ordine mondiale.

  3. Parliamo ad es della situazione di Gaza da decenni a questa parte? Se il fuoco cova sotto la cenere in ogni momento può scoppiare un incendio.

  4. Israele non ha mai rispettato nè la risoluzione Onu 181 nè la 242 e nemmeno infine gli accordi di Oslo e il principio due popoli due stati.
    Non nego certo il diritto di Israele ad esistere e vivere in pace e nemmeno il diritto a difendersi ma il problema deve essere affrontato andando all’origine e analizzandone le cause.
    La corda, quando si tira troppo, poi inevitabilmente si spezza.

Lascia un Commento

Exit mobile version