Per il secondo anno consecutivo termina al primo turno l’avventura della Recanatese in Coppa Italia. I giallo rossi sono stati battuti a domicilio dalla Vis Pesaro che si è aggiudicata la contesa ai tempi supplementari con il risultato di 3 a 1 dopo l’incredibile botta e risposta nei minuti di recupero. A portarsi avanti sono stati i leopardiani con Longobardi, raggiunti un minuto dopo da Di Paola che poi ha replicato nell’extra time assieme a Kemayou. Recanatese anche sfortunata con il legno colpito da Quacquarelli che poteva valere il momentaneo 2 a 2. Mister Pagliari ha presentato un pizzico di turnover anche perchè si è trovato a fronteggiare la terza partita infrasettimanale consecutiva dopo quelle contro la Fermana e la Juventus Next Gen. IInevitabile che un pensiero sia andato alla trasferta di domenica sera in quel di Rimini nella quale provare a dare continuità all’importante vittoria ottenuta contro la Spal. Assente Melchiorri, hanno trovato spazio sin dal primo minuto il portiere Mascolo, Egharevba, Marinacci, Lipari e il giovanissimo Canonici. A partita in corso sono subentrati alcuni senatori come Morrone, Peretti, Carpani e Sbaffo, ma non è stato sufficiente per la qualificazione al turno successivo. Fa festa la Vis Pesaro che è l’unica delle marchigiane a proseguire l’avventura. (M.N.)
RECANATESE (3-5-2): Mascolo, Veltri (dal 1′ st Peretti), Quacquarelli, Prisco (dal 1′ st Morrone), Lipari (dal 25′ st Carpani), Ferrante, Egharevba (dal 17′ st Longobardi), Giampaolo, Marinacci (dal 6′ pts Sbaffo), Canonici (dal 39′ st Valleja), Ferretti. A disposizione: Meli, Tiberi, Carpani, Sbaffo, Ricci, Morrone, Longobardi, Mane, Peretti, Valleja. Allenatore: Giovanni Pagliari.
VIS PESARO (3-4-1-2) Polverino; Nina (dal 30′ st Iervolino), Ceccacci, Mattioli; Cusumano, Foresta, Rossetti (dal 22′ st Di Paola), Peixoto (dal 1′ pts Zoia); Mercandella (dal 30′ st Kemayou); Sylla (dal 22′ st Karlsson), Loru (dal 41′ st Valdifiori). A disposizione: Neri, Mariani, Zoia, Zagnoni, Pucciarelli, Di Paola, Karlsson, Sartini, Pierluigi, Podrini, Valdifiori, Iervolino, Gulli, Kemayou. Allenatore: Simone Banchieri.
Reti: al 45’+2 st Longobardi G. (Recanatese), al 45’+3 st Di Paola M. (Vis Pesaro) , al 3′ pts Kemayou N. (Vis Pesaro) , al 7′ sts Di Paola M. (Vis Pesaro) rigore .
Ammonizioni: Prisco, Rossetti, Ferrante, Mattioli, Peixoto, Di Paola, Polverino, Iervolino, Zoia, Ferretti
1 commento
“FORZA ROMA”!!!