il commento dello stesso consigliere Carancini:

La vicenda del Liceo Leopardi di Recanati con oltre 200 studenti senza aule è un problema urgente, attuale, che attraversa famiglie e istituzione scolastica, per il quale ho presentato una interrogazione a risposta immediata, cioè connotata di urgenza, da discutere immediatamente per sua stessa definizione.

Ebbene, cosa risponde in consiglio la Giunta regionale delle destre? NON RISPONDE.

Il Presidente dell’Assemblea comunica che c’è un errore nell’assegnazione: si credeva che la risposta spettasse all’assessore Chiara Biondi e invece no, dovrebbe rispondere l’assessore Francesco Baldelli che, guarda caso, è assente.

Comportamento irresponsabile e inaccettabile.

L’urgenza supera le assenze e qualcuno degli altri componenti di questa Giunta avrebbe dovuto assumersi la responsabilità del #rispetto verso studenti, famiglie e comunità recanatese su un tema che esige risposte, chiarezza e che non permette altri immotivati temporeggiamenti.

Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli? Non pervenuto.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. AHAHAHAHAHAHAH!!!
    DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!!
    Peccato che ad andarci di mezzo sono i giovani il futuro coloro abbandonati da tutti in primis da salvini che abbassando l’età pensionabile ruba loro il futuro poi lamentatevi che dall’italia scappano tutti!!
    Voi vi meritate i vari Mamadù,Mustafà,Zembelè,Kuntachinte e via discorrendo!!!
    Quelli poi non si limiteranno a protestare!
    AHAHAHAHAHAHAH!!

    • AHAHAHAHAHAHAH!!! CIAMBOTTO!!!
      1 I giovani non ci andranno di mezzo, perchè saranno trasferiti in altri Licei
      classici esistenti fuori da Recanati, via da quella vecchia insicura indecenza di Palazzo Venieri messa a disposizione dal Comune di Recanati di sua proprietà che gli amministratori comunali sinistri in una sede migliore non li hanno mai saputi ospitare;
      2 Salvini abbassando l’età pensionabile crea cambi generazionali e posti di lavoro per i giovani;
      3 I vari Mamadù,Mustafà,Zembelè,Kuntachinte e via discorrendo, ve li meritate tutti quanti voi a sinistra assieme ai vari Prodi, Veltroni, Amato, Letta, Schlein
      e via discorrendo che vi faranno prima o poi allo spiedo, siete stati e siete ancora proprio voi che li volete qua, promettendo una vita agiata e migliore, ma di meglio non avete saputo dare, adesso qualcosa dovranno pur mangiare e mangeranno voi stessi che avevate promesso, se altro poi non c’è da mangiare.
      AHAHAHAHAHAHAH!!
      RUFFIANO DELLA SINISTRA, SCHIAVO, ZERBINO DELLA GERMANIA EUROZONA!!

  2. E’ il consueto gioco delle tre carte. Tanto per far passare il tempo e sperare che la vicenda si “smosci”, così che nessuno ne parli più.

Lascia un Commento

Exit mobile version