Che ci fanno ancora quelle transenne a ridosso del palazzo centrale di Piazza Leopardi? Erano state posizionate circa 15 mesi fa quando, da un paio di vecchie persiane, poste al primo piano dell’edificio, che risulta disabitato, erano cadute a terra alcune stecche senza, per fortuna, che nessuno fosse colpito.

Da allora le transenne, poste a sicurezza del passaggio dei pedoni sul marciapiede, sono ancora lì senza che in tutto questo tempo non si sia provveduto a mettere in sicurezza la zona. neanche per ridare decoro ad una piazza che è fra le più belle delle Marche.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

9 commenti

  1. Sulla sicurezza dei pedoni ho molti molti dubbi…visto che in Via Falleroni, Via Mazzini si fa lo slalom tra le auto parcheggiate in divieto di sosta! Sicuramente i Vigili Urbani hanno così tanto da fare che le hanno abbandonate lì!

  2. Pensa, credevo (dal titolo) che ci fossero transenne dimenticate ovunque. Che ingenuo… Fortunatamente fra poco i legaioli e cognati d’Italia ci salveranno dallo sfacelo recanatese iniziando proprio dalle transenne!

    • Pensavi,credevi?…14,33 quindi non capisci. Non ci arrivi. Beata te. Dove ti nascondi per non vedere che la città è invasa da cartelli divelti, da paline che indicano ai tifosi dove andare, da romitelli, a palazzo bello! Cartelloni sbiaditi e scoloriti in ogni angolo. Abbandonati ed inutili. Tu, dove ti nascondi? Di transenne danneggiate, arrugginite, vecchie, pericolose, è piena la citta delle BUCHE! Vieni in centro! Eremita!

    • Pifferaio odontotecnico on

      Tu pensa come state messi allora voi social -comunisti,basterebbe rimuovere le transenne da parte dei ” legaioli” e dai ” cognati d’ Italia” e già sarebbe una cosa fatta contro le zero fatte ( o minus) dalla controparte attuale in amministrazione.lunga vita a ZED segretari ( a/o/e/x/y/Z/%∆π) capo del PD…si dorme sonni tranquilli per i prossimi quinquenni almeno.

Lascia un Commento

Exit mobile version