Le dichiarazioni del Sindaco Antonio Bravi e di Antonella Mariani fanno semplicemente impallidire di fronte alla pochezza, all’inconsistenza e alla mancanza di onestà intellettuale. Si pretende che in tre anni vi sia la panacea a tutti i mali prodotti negli ultimi 30 anni di amministrazione della Sinistra e di quel PD che oggi va a braccetto con Bravi, provocando pure qualche malumore nella Giunta che tace e fa finta di non vedere.

Dove erano Antonio Bravi (all’epoca Vicesindaco) e Antonella Mariani (all’epoca Consigliere con delega alla Sanità) quando la Regione a guida PD smantellava l’Ospedale di Recanati? Dove sono stati in tutti gli anni successivi quando il colore politico di Comune, Regione e Stato era lo stesso?

Questo tentativo squallido di scarica barile sulla Giunta Acquaroli, che si è trovato una situazione sanitaria disastrosa e che solo col tempo potrà avere una svolta concreta, è mera campagna elettorale fatta sulla pelle dei cittadini che attendono risposte concrete, non lamentele sterili.

Si inizi a uscire da questa logica di falso civismo, dove le Giunte e i loro esponenti sono tutti civici salvo poi trovare sempre l’occasione di attaccare il Centrodestra. Ormai è tempo che anche Recanati entri nella filiera istituzionale, noi abbiamo tutta l’intenzione di far rispettare il nostro peso politico interno alle istituzioni e al Centrodestra che governa la Regione per dare alla Città ciò che merita, con un servizio sanitario degno di una comunità importante come la nostra, facendoci ascoltare sui tavoli decisionali. Lo scarica barile da parte di chi ha sempre taciuto mentre il Centrosinistra smantellava e impoveriva la nostra Città è semplicemente inaccettabile.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

26 commenti

  1. Il problema è che i vostri sia a livello locale che a livello nazionale avevano promesso mare e monti e invece non fanno niente. Non mantengono nessuna promessa. Aprite gli occhi

  2. “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” direbbe qualcuno.
    Attenti cari fratellini che altri 5 anni di opposizione potrebbero distruggere i vostri fegati già provati dal – 29 di quattro anni fa ( e non c’avrete manco l’ospedale a metterci una pezza, viste le supercazzole di Saltamartini & C. che non hanno cambiato e non cambieranno di niente la situazione).

    • Le supercazzole sono state tutte quelle del trentennio della sinistra in regione Mezzolani, Spacca, Ceriscioli, Fiordomo, Marconi, A. Mariani, Bravi e di loro stessi che hanno svenduto la nostra sanità pubblica al privato KOS Carlo De Benedetti amico di Prodi.
      Attenti a non ripetere di nuovo con sotterfugi il 29 di quattro anni fa, perchè
      non troverete di nuovo chi ve la farà passare liscia, semmai ci sarà una valanga di ricorsi che vi seppellirà.

  3. Luca Falzetti on

    In tre anni si possono fare tante cose, se si vuole. A cominciare dalle questioni più rilevanti, che interessano più da vicino le persone. Non comprendere questo significa solo non sapere come intervenire. Non vi ricordate ciò che dicevate, voi e i vostri “regionali”, a proposito della sanità che non andava e come si doveva agire per restituire il diritto alla salute a tutti i cittadini? Se sì, allora muovetevi secondo quanto sostenevate allora. Senza scuse da asilo infantile.

    • Pifferaio odontotecnico on

      In tre anni tu Luca falzettl ti sei autorecluso in casa assecondando il volere dei tuoi padroni ( che sarebbero quelli che hanno devastato gli ultimi 15anni con 30 miliardi di tagli la sanità regionale e italiana ) in tre anni ti sei fatto in(o)culare ogni cosa dietro ordine degli stessi tuoi padroni andando a leccare forse pure le fialette vuote nei cestini pur di recuperare qualche goccia dai fondi …hai visto quante cose si possono fare in 3 anni Luca Falzettl? Tu ne hai fatte tantissime.

      • Luca Falzetti on

        E’ arrivato quello con la sfera di cristallo sul banchetto della fiera del paese! Peccato per tanta “intelligenza” messa all’ammasso, in fondo a una puzzolente cantina mentale.

        • Pifferaio Odontotecnico on

          Ma non ci vuole una sfera di cristallo Falzetto caro, bastava e basta ragionare con la propria testa e secondo coscienza senza prendere comande da chi poi sono alla fonte di gran parte dei problemi attuali della penisola.coscienza e testa pensante che Tu Luca falzettl e gente come te fiancheggiatori social -comunisti non avete avuto e non avrete mai….sbaglia chi fa ( o chi ha governato) non chi non fa ( chi non ha governato) .fattene una ragione e almeno per te stesso cerca di non dare consigli o pareri per almeno 3 campate perché di occasioni ne avete avute tante negli ultimi decenni e guarda dove ci avete portato ( i riscontri a tutto ciò si vedono ad ogni giro/scoppola elettorale)

  4. AHAHAHAHAHAHAH!!
    AHAHAHAHAHAHAH!!
    AHAHAHAHAHAHAH!!
    Ma non vi ricordate Saltamartì assieme a quello de Tolentì e la Leonardi che venivano in piazza Giacomo Leopardi a fare i tribuni?
    DOVE SONO QUELLE PROMESSE??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    • AHAHAHAHAHAHAH!!
      AHAHAHAHAHAHAH!!
      AHAHAHAHAHAHAH!!
      Ma te ricordi tu che nell’ospedale di comunità dovevano entrare i medici di base di famiglia per curare i ricoverati in lunga degenza doveva funzionare alla grande un’eccellenza secondo Marconi, Ceriscioli, la Mariani e la Storti, di medici di famiglia in lunga degenza non se ne è vista mai traccia, tutto è fallito
      DOVE SONO QUELLE PROMESSE MORTE MAI NATE?????????????????????????
      CIAMBELLÒ!!!!!

      • SOr Adelmo, si è accorto che la favoletta scalcagnata dell’ospedale di comunità (non solo a Recanati) è quella che racconta paro paro di nuovo oggi il Piano Sanitario Regionale appena votato da Saltamartini e soci?

        • Dunque ammesso e non concesso cosa vuol dire per lei?
          Se anche fosse ma non è vero, perchè non c’è nulla di provato che è paro paro di nuovo oggi alla favoletta scalcagnata “dell’ospedale di comunità” voluto e inventato dalla sinistra, lei è cosi sicuro e convinto che alle prossime regionali ritornerà a vincere di nuovo la sinistra? (per probabile fallimento di Saltamartini secondo lei) Lei è un povero illuso, perchè piuttosto che rivotare PD e sinistra al massimo ci sarà un forte astensionismo…
          Si ricordi che i delusi della sinistra e PD non dimenticano, perciò non è colpa delle promesse “fasulle” di Saltamartini se avete perso la regione, ma di altro!

          • Sor ADelmo, non cambi discorso, ma ci dica se l’ospedale di comunità è buono quando lo propaganda Saltamartini oppure è cattivo se lo propagandava il centrosinistra.

          • È lei che proprio non capisce 09:20!
            Cocciutello eh!!
            Cosa c’entra il propagandare?
            Chiunque propaganda quando si va a candidare, contano i fatti, gli elettori non sono cosi stupidi come lei pensa, non cedono alle propagande, lei continua ad offendere la loro intelligenza…
            30 anni contro 3 anni, chi ha fatto peggio?
            Se in quei 30 anni avessero fatto cose cosi meravigliose, eccezionali, gli elettori non avrebbero cambiato schieramento politico…

  5. Cari Fratelli,è inutile che continuate a sputare veleno, servono i fatti adesso, no altre promesse!
    La filiera poi lasciatela stare, tra un anno la Meloni sarà bollita

  6. Lasciate da parte le chiacchiere e dite punto per punto quello che hanno scritto di falso il sindaco e la Mariani.
    Se non fate questo significa che hanno ragione loro

    • Non si può tralasciare ciò che il sindaco e la Mariani hanno fatto nel passato
      quello che hanno scritto appare subdolo, interessi e tornaconti personali.

  7. … intanto voi, cari fratellini, ospitate tra i vostri, chi ha brindato insieme a Fiordy per la chiusura. Qualcuno se la ricorda la tipa?

    • Di che vi lamentate voi cari compagnucci, se ancora non hanno modificato
      niente del sistema sanitario regionale è quello stesso realizzato da Ceriscioli
      che funziona a pieno regime come quando c’eravate voi compagni, quindi da voi stessi progettato e realizzato, allora non vi eravate mai lamentati, se qualcuno lo faceva era demagogia e populismo, solo adesso che non ci siete più vi accorgete e dite che quel sistema sanitario non funziona?
      Faziosi e strumentali ecco cosa siete, gli elettori non si faranno più perculare da voi compagni!

      • Insomma, se questi “nuovi” non hanno cambiato una virgola, ci sarà una ragione. O no? E’ colpa del destino?

        • Come il PD, Udc (Marconi) e Sinistra c’hanno messo 25 anni per cambiare in peggio
          la sanità come abbiamo visto, ci vorranno altri 25 anni per cambiare si spera in meglio, non è che gli attuali sono dei mandrake non possono risolvere tutto con lo schiocco delle dita dei disastrosi 25 anni prima di loro.
          Par condicio, mi pare anche giusto!

Lascia un Commento

Exit mobile version