Perché il piazzale di Fonti san Lorenzo, adibito a parcheggio e dove hanno istallata da alcuni anni la casetta dell’acqua, è al buio da oltre una settimana? Se lo chiede una residente della zona che, avendo l’abitudine di far fare una passeggiata al suo cane dopo cena, si trova a dover passare in questo luogo buio dove generalmente si riuniscono anche molti giovani, non sempre particolarmente educati. “Non nascondo di non sentirmi affatto sicura”.

La residente si lamenta anche del fatto che nel quartiere, che è fra i più popolati della città, non ci sia un sistema di video sorveglianza per una inspiegabile scelta dell’amministrazione comunale che ha ceduto all’atteggiamento contrario espresso dal Centro Culturale del quartiere stesso. “Non capisco perché, malgrado abbiamo firmato una petizione per richiedere maggiori controlli e delle telecamere, noi residenti non siamo per nulla ascoltati”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. IL cittadino on

    Niente iLluminazione niente Video sorveglianza perché il quartiere è in mano alla sinistra del Centro
    Sociale , ottimamente finanziato dal comune e tanti voti per il PD alle elezioni .
    I Quartieri sono stati distinti almeno in due fascia quella dei protetti ( clientele ) e quelli dimenticati e vessati
    Solo perché hanno un pensiero diverso e non bussano con il cappello in mano per avere i propri diritti
    Poi ci sono quartieri e frazioni
    Con le strade dissestate impercettibili, dimenticati completamente.
    Così ha Governato e governa la Sinistra insieme all’UDC

  2. Me cojoni!!!!
    Dopo che usufruite di alloggi popolari che pagate canoni d’affitto che fanno ridere vi lamentate pure che vi fanno stare albuio?
    Volete l’illuminazione?
    Pagatevela!

  3. Mancano le telecamere e mancano anche le luci. Questo serve a tutelare la privacy , non dimentichiamoci che questo è un quartiere educante e l’amministrazione comunale concorda con questa lettura. Quindi cosa cercate?

Lascia un Commento

Exit mobile version