Grandi novità per l’ASD CSI Recanati, giunta al suo 71° anno dalla fondazione con l’obbiettivo di allargare ulteriormente l’attività sociale per la stagione in partenza e per quelle successive.
Da 60 lunghi anni al servizio del sodalizio sportivo, lo storico presente Silvano Filipponi, acclamato dall’assemblea dei soci come Presidente onorario a vita, continuerà il suo impegno per la società ma passa il testimone al suo fedelissimo Romano Frenquelli, nuovo presidente che sarà assistito dal vice presidente Osvaldo Mattei (che approda al CSI dopo la brillante esperienza alla Promos Montefano) e dai consiglieri Ivan Marconi, Simone Principi, Luca Calamante che comporranno il consiglio direttivo. L’avv Silvia Mengarelli entra nell’associazione con il ruolo di segretario.

Con questa compagine sociale il CSI Recanati getta le basi per i futuri anni con entusiasmo per portare avanti una società storica e costruire un solido futuro per il proseguio e la crescita dell’associazione. L’Allenatore Giuseppe Lorenzini, confermato, sarò coadiuvato dallo staff tecnico costituito da Luca Calamante (direttore tecnico) ,Simone Salvucci in team con Diego Staffolani (preparatori portieri).

Il CSI Recanati militerà nel campionato regionale di seconda categoria In occasione della presentazione della squadra, avvenuta Lunedi 10 Luglio la società ha ribadito l’obbiettivo di puntare su un gruppo di calciatori molto giovani, confermato quasi in blocco il gruppo della scorsa stagione, ma si aggiungeranno ai gialloverdi : Barbaccia Francesco (dif) prov da Loreto, Malek Daudi (por) dal Porto Recanati, Lorenzo Tonuzi (att) dal Villa Musone, Alex Nika (att) dal Porto Recanati, Nicolas Fabiani (por) dal Pinturetta, Gianmarco Marzetti (att) dalla Promos , Andrea Ghergo (dif) dal Loreto e il grande colpo di mercato estivo del CSI Recanati il bomber Giuseppe Bugiolacchi (proveniente dalla Monteluponese), attaccante dal curriculum importante e di lunga esperienza.

Giuseppe Bugiolacchi

Romano Frenquelli, nuovo presidente commenta: “Sono molto entusiasta dell’organizzazione che abbiamo predisposto, ritengo la squadra competitiva e motivata e soprattutto sono convinto che l’entrata in società di dirigenti giovani come Mattei, Marconi, Mengarelli aumenia la nostra capacità organizzativa per lavorare ad un futuro di competenza e crescita sociale”.

Ivan Marconi e Osvaldo Mattei hanno invece così commentato l’approdo nella società In questi ultimi anni, nonostante le difficoltà oggettive che tutti conosciamo, la società ha lavorato bene, selezionando un gruppo di calciatori giovani e motivati che lavorando con costanza avranno tutte le carte in regola per mettersi in evidenza. Non escudiamo un ulteriore colpo di mercato finale, un altro esperto che sia in grado di fare da guida ai tantissimi giovani promettenti in rosa”.

Per maggiori Maggiori informazioni: csirecanatiasd@gmail.com

Rosa CSI Recanati 2023/2024 ( in rossi i nuovi giocatori in entrata)
Portieri
Daudi Malek
Fabiani Nicolas
Ghergo Roberto

Difensori
Barbaccia Francesco
Belelli Leonardo
Elisei Alessandro
Ghergo Andrea
Pigliacampo Tommaso
Prosperi Mattia
Severini Tommaso

Centrocampisti
Cicconi Federico
Cingolani Eros
Diop Salliu
Gianmarco Marzetti
Giuggiolini Matteo
Morresi Filippo
Mosca Riccardo
Nika Alex
Piccinini Massimiliano
Strappato Andrea
Tanoni Mattia

Attaccanti
Bugiolacchi Giuseppe
Di Lernia Nicolas
Giuggiolini Davide
Masslavica Denald
Tonuzi Lorenzo

In uscita da stagione precedente:
Annunziata Aniello
Calcabrini Samuele
Fragola Nicolò
Piccinini Leonard

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version