Abbiamo appreso con sorpresa da un organo di stampa che il Partito Democratico recanatese sarebbe al suo interno diviso nella scelta di appoggiare Antonio Bravi come candidato sindaco. Nulla di più falso. Il PD si è espresso con fermezza per una nuova unità del centrosinistra ed è convinto che l’attuale Sindaco possa essere la figura adatta per portarla a compimento.

Smentiamo con fermezza qualsiasi tipo di divisione interna o parere avverso a tale percorso. Immaginiamo che certe voci siano diffuse a regola d’arte per provare ad indebolire una candidatura autorevole come quella di Antonio Bravi, pronta a rivestire nuovamente il ruolo di primo cittadino nei prossimi cinque anni, ma noi del PD, pur rispettando sempre gli organi di stampa, non accettiamo di essere strumentalizzati.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

35 commenti

  1. ma non avete ancora capito che con i bravi non andrete lontano, un’amministrazione inconcludente, incapace, disponibile solo verso i compagni di partito ed ai loro parenti ( assegnazione incarichi), vendicativa verso chi non ha la loro stessa ideologia politica .

  2. Pifferaio odontotecnico on

    Evvaiiii !! Notizia più bella non poteva esserci. Sull’ onda dell’ effetto Schwainz l’ attuale primo cittadino si riconfermerà a mani basse.
    P.s. non dimenticate l’ acconto IMU

  3. la logica del concetto di centrosinistra ha dato adito a tante incertezze,perché non meglio definito nei contenuti,che ha finito per favorire la destra.
    E’ arrivato,e sarebbe ora di prenderne atto,il momento di mettere completamente a fuoco il concetto di sinistra democratica,con scopi unificanti,che è la sola prospettiva che oggi ci offre la storia.
    Il compito,non nascondiamocelo,non è per niente semplice,ma questo aspetto non deve essere limite invalicabile.

  4. Lega Recanati on

    Antonio
    Bravi è stato protagonista attivo per 15 anni di governo PD // uDC .
    I risultati sono
    Sotto gli occhi e nelle Carni di tutti i recanatesi
    Debiti molti realizzazioni
    ZERO , Svendite tutte quelle che potevano effettuare .
    La firma non porta solo il nome di Fiordomo
    Ma anche di Bravi Antonio e delle giunte che si sono succedute e dei consiglieri comunali che le hanno
    Sostenute in ogni scellerata scelta politico amministrata
    TUTTI a CASA …….

    • Ti rendi conto che le cose stanno tutte al contrario di quello che scrivi?
      I cittadini lo sanno, come lo sapevano nei 15 anni trascorsi e ne sono soddisfatti

  5. Da persona che talvolta ha votato a sinistra mi chiedo e vi chiedo: pensate di avere amministrato così bene da voler replicare la formula? A me sembra proprio di no e dovreste andare a nascondervi presentando una squadra nuova e non compromessa con tutte le pessime prestazioni fin qui da voi fornite. Poi ci si chiede come mai cresca l’assenteismo…..

  6. Da elettore di centro destra avverto: sentendo vociferare e non sia mai che venga in mente a qualcuno di prendere Fiordomo quale candidato sindaco del centro destra antagonista a Bravi perchè in tal caso non voterò il centro destra.
    Voglio e cerco di sperare che questo strano vociferare sia solo fantapolitica locale.

    • 20,38, è tutto vero. Si presenterà con una nuova lista civica. A destra.
      Mantieni la parola e vota per la prima volta in vita tua a sinistra.

      • Non mi sono spiegato bene, non voterò il centro destra vuol dire
        che in un fantomatico ipotetico ballottaggio Bravi – Fiordomo diserterò le urne.

  7. Si conferma una sinistra di radical chic, che pensano a fare giochi innocenti pseudo culturali, tengono l’imposizione fiscale ai livelli massimi, pensano che tutti quanti non abbiano un cavolo da fare come loro e si inventano ztl e parcheggi cervellotici e vessatori, si sciacquano la bocca con l’ambiente e poi fanno la ciclovia nel modo che tutti possono constatare, se ne infischiano delle strade rutali tanto loro non le percorrono mica, Non avrete il mio voto e se il favoloso andrà con la dx, non lo avranno neanche loro.

  8. Tu la storia l’hai dimenticata Bonfili.
    Ci sta’ . Il tempo corre.
    Ti rinfresco i ricordi…Craxi ti dice niente? Il guastatore scappato.

    • la storia socialista non comincia e finisce con Craxi,è molto più ricca.E inoltre del PSI di Craxi non è tutto da buttar via ,come si vuol far credere per tornaconto di parte.Non ti preoccupare : nonostante gli anni sto bello sveglio e pronto a sostenere con qualsiasi bellimbusto ogni pubblico confronto,ma senza ricorrere all’anonimato o ai nomignoli,perchè non posso accettarli come interlocutori di spessore,ma omuncoli,come li avrebbe definiti Sciascia.

  9. Elettore PD on

    Alle ultime elezioni ho votato per Antonio Bravi convinto della sua bravura e esperienza, invece no, inesistente, non pervenuto, dal suo programma doveva fare molto e non s’è visto nulla, solo cultura che interessa a una minima parte e molto esclusiva.
    Quello che non capisco è ricandidare di nuovo lui sapendo che aria tira in Italia, volete proprio perdere.
    Dispiace ma stavolta non avrà il mio voto.

Lascia un Commento

Exit mobile version