Massimo Corvatta candidato nella lista civica “Paese Mio” a sostegno di Francesco Fiordomo sindaco.

Corvatta ha 56 anni ed è responsabile amministrativo di una azienda del maceratese. Da un anno non è più residente a Recanati, ma a Loreto: il suo punto di riferimento rimane, però, sempre Recanati  dove ha tutti i rapporti sociali ed amicizie.

Ha fatto l’educatore nella parrocchia di san Francesco

Per me l’esperienza politica e amministrativa, che ho avuto in una società partecipata del Comune di Recanati, è stata importante. Sono stato presidente in Dea per cinque anni e amministratore delegato in Centro Marche Acqua”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

12 commenti

  1. A me più che fede a sinistra sembra tanto un’altro fanatico delirio per Francesco Fiordomo che dura inspiegabilmente da oltre 15 anni…

  2. Ha fatto l’educatore nella parrocchia di san Francesco Fiordomo, ma io non accolgo questo insegnamento e pertanto voto EMANUELE PEPA.
    Ahahahahahahahah

  3. Ha fatto l’educatore nella parrocchia di san Francesco Fiordomo, ma io non accolgo questi insegnamenti e pertanto voto EMANUELE PEPA.
    Ahahahahahahahah

  4. Sono stato presidente in Dea per cinque anni e amministratore delegato in Centro Marche Acqua???????
    e questo adesso da dove se ne esce?? ma chi è?
    10 anni a sbafo e mai si fosse fatto sentire per rendicontare delle sua attività e delle aziende che ha amministrato.
    quante volte ha chiesto di essere ospitato in consiglio comunale, o si è relazionato solo con l’assessore di riferimento?
    per favore Corvatta ci faccia sapere che magari sono io a corto di informazioni

  5. Se non è più residente a Recanati…che si presentasse a Loreto.
    E poi finitela co sta storiella della sinistra, l’avete sputtanata alla grande la sinistra. EX sinistra

    • Da osservatore interessato debbo dire che mentre Bravi e Fiordomo presentano candidati di un certo livello, al contrario Pepa ha nelle sue liste degli impresentabili già artefici di parecchi danni

      • Da osservatore interessato debbo dire che osservi molto male.
        Alludendo a quelli che hanno fatto parte della maggioranza di Corvatta che c’erano a suo tempo
        “Gli artefici dei parecchi danni” stanno anche nei candidati presentati nelle liste di Bravi e Fiordomo, alcuni nomi: Graziano Bravi, Taddei, Grufi.
        Come si dice nel sacro vangelo: chi non è senza peccato non può scagliare pietre..

  6. Farei una domanda semplice semplice al signore in foto. Voi affermate che in questi ultimi 5 anni si è fatto poco o comunque il fiordomo avrebbe fatto cose diverse. Mi spiega per quale motivo il fiordomo pur essendo assessore con una delega pesante non ha MAI votato contro nessun provvedimento del sindaco Bravi? Non mi si dicano stupidaggini il fiordomo aveva la maggioranza in consiglio e poteva fare quello che voleva. Quindi se come dice il signore si è fatto poco devo dedurre che il fiordomo o non ha voluto per calcoli personali a discapito di tutti o per incapacità comunque poltrona e stipendio li ha avuti per 5 anni. Mi risponda la prego.

Lascia un Commento

Exit mobile version